IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI AFORISMI |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: un aforisma astrologico.......!? |
"Chi sono io, se non il mio desiderio illuminato, il desiderio di conoscere ciò che sono, oltre me stesso... ed incontrandolo, la mia paura di non riconoscerlo... Che cosa sono se non Me stesso di faccia a me...". ?
Vinicius De Moraes: a tutti gli amici del forum in un intervallo tra un viaggio e l'altro... a presto cilli |
a cura di cilli |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 18/07/2009 02:20:28 |
Ciao Cilli
eh sì...anche per questo ci vuole coraggio, vero?.. proprio per vincere la paura di non riconoscersi.. Un caro saluto. A presto miriam |
a cura di MIRIAM L. |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 19/07/2009 01:01:08 |
miriam L ..
vero...e quanto mi piacerebbe confrontarmi con le possibilità di quell'aforisma... ma tornerò a con-dividere non oso cimentarmi per il poco tempo che avrei ..comunque ..mr plutone può in transito far chiedere "che cosa sono se non me stesso in faccia a me"? a presto...sì..!!!! cilli |
a cura di CILLI |
del 20/07/2009 02:01:19 |
Bella domanda Cilli… ma non credo che sia Plutone a farci chiedere questo, almeno penso sia così.
Secondo me, basandomi sui miei transiti degli ultimi anni, imputerei tale spinta all’autoconsapevolezza a Saturno in congiunzione al mio Sole,soprattutto, ma non posso non tenere conto che avevo anche Urano su Venere. Plutone aveva lavorato prima…sul mio Sole... e poi, se posso usare questo termine, si è servito di Saturno ed Urano per spingermi in una direzione ben precisa… E poi ancora...è arrivato Nettuno. Ma ne riparleremo...con calma, anche perché non so se quello che credo di aver capito sia proprio giusto. Ciao. Miriam |
a cura di MIRIAM L. |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |