IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: per Luciana51 |
cara Luciana
ho letto il tuo post e ho guardato il tuo tema. La mia sensazione č che la tua difficoltā esistenziale sia stata quella di trovare un luogo (inteso come ambiente relazionale) dove sentirti veramente a CASA. Questo lo vedo nella IV in acquario che evidenzia un senso di estraneitā nell'ambiente natale, poi la luna in II casa č sagittario, una madre presente fisicamente nell'ambiente ma, magari psicologicamente o spiritualmente distante (luna quadrata a saturno), la luna č poi in quinconce con il sole cancro in IX....ancora il conflitto tra bisogno di appartenenza e impossibilitā di sentirsi contenuti. E questi tuoi allontanamenti e riavvicinamenti (sia verso la tua famiglia d'origine che verso la tua famiglia acquisita) mi sembrano il tentativo sofferto di riconciliare questa tua lacerazione interiore....questa mancanza di contenimento (sole cancro quadrato a nettuno)...questa tua difficoltā a trovare il tuo "centro di gravitā". Cara Luciana, credo che tu debba poter raggiungere la consapevolezza che questo CENTRO non č nč in Grecia nč in Italia, non č nč in tua madre nč in tua figlia, ma č dentro di te....e solo questa consapevolezza, il sentire che sei finalmente arrivata a CASA ti puō dare un autentica serenitā nelle tue scelte. un bacio lara |
a cura di aral |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |