IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Interpretazione dei temi natali |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: interpretazione tema natale |
ciao a tutti,mi servirebbe una mano per cogliere altre informazioni nell'interpretazione del tema natale di una persona che conosco,i dati sono i seguenti:nata a Sumj in ucraina il 15/11/94 h:3.00 grazie a chiunque mi voglia dare una mano
|
a cura di roby |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 05/07/2009 08:20:41 |
ciao Roby
dunque...parliamo di una persona giovanissima, un ragazzino/ina... Ha uno stellium in scorpione II casa che riceve una quadratura da marte in XI. Mi fa pensare ad una situazione di GRANDE instabilità...paura...senso di precarietà e di minaccia. Niente è stabile e sicuro nella vita di questa persona...anche nettuno e urano evidenziano un infanzia difficile, priva di punti fermi ... ....forse c'è stato un reale allontanamento dai genitori (urano nettuno in IV quadrati a luna)...o forse questo senso di estraneità è stato solo vissuto in termini psicologici. Tu che mi dici ? ciao lara |
a cura di ARAL |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 05/07/2009 09:48:36 |
e' una ragazzina si',in effetti quel che balza di piu' all'occhio e' la sovrapposizione di valori toro-scorpione e la situazione infantile,la madre e' venuta in italia da qualche anno,la conosco,suo padre a quanto ho capito non e' affidabile.non ti dico di piu' ora perche' devo andare.solo ti dico che la conosco oggi.magari si parla ancora ciao grazie
|
a cura di ROBY----->ARAL |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |