IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Interpretazione dei temi natali
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: transito di saturno su marte di nascita
Salve a tutti,
sono nata a cesena (fc) il 21/05/1950
alle ore 8,00
sono toro ascendente cancro
nei prossimi mesi saturno in vergine transiterà sul mio marte di nascita sulla cuspide della quarta casa...
la cosa mi preoccupa un pò
secondo voi è un transito pesante?
a cura di benedettigiovanna
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 26/06/2009 19:31:20
ciao,premetto che non sono un'esperto e le mie sono solo ipotesi.be' io non ci vedo effetti immediatamente negativi.potrebbe essere un periodo in cui ti chiuderai nelle tue opinioni e le difenderai con tenacia,o in cui assumerai un certo modo di fare''maascolino''e ti inporrai in un qualche tipo di potere.dando un'occhiata ai miei testi potrebbe anche significare cementamento della coppia (se c'e')o addirittura matrimonio,ma la casa in cui si trova marte non e' congeniale io credo e non ci sono nel tuo tema riferimenti specifici.questo discorso in positivo se saturno potenzia l'energia di marte e le da' un'indirizzo razionale e calcolato.al contrario,saturno potrebbe spegnere l'energia di marte creando demotivazione o insicurezza oppure creare conflitti con il tuo uomo o con le persone che ti stanno attorno.puo' anche essere che crei eccessivo irrigidimento per questioni di forma o di principio,perdendo di vista la sostanza delle cose e rischiando di entrare in collisione con gli altri.ci sono anche altre interpretazioni piu' pesanti,personalmente pero' credo che l'interpretazione migliore sia quella che in questo periodo avrai la possibilita' di ottenere di piu'nel tuo lavoro o in un contesto sociale.una domanda..hai a che fare in qualche modo col giornalismo o ne sei interessata?questa e' una mia curiosita'
a cura di ROBY
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool