IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Interpretazione dei temi natali
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: saturno all'ascendente
Ciao a tutti!! dopo aver avuto a che fare con saturno nel mio segno, dall'autunno l'avrņ all'ascendente....mi sapreste spiegarne i significati? nata a Parma, il 26/8/69 alle 9.30
Grazie.
Maia
a cura di Maia
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 25/06/2009 14:03:07
Cara Maia, se il tuo Saturno č ben integrato da come si vede nel tema, un transito all'ascendente non crea molta preoccupazione, forse devi solo domandarti se il tempo ha lavorato bene ed ha svolto la sua maturazione, se con l'etą siamo in grado di assumerci tutte le responsabilitą, se il nostro senso del dovere ha raggiunto una stabilitą che ci permette di farci coinvolgere in una maniera giusta nel rapporto con gli altri, se siamo capaci di assolvere i nostri obblighi con serenitą..., diciamo che č un periodo di maturazione e che chi č gią in linea con sč stesso il transito di per sč rafforza tutta la simbologia di Saturno, chi non si č ancora preparato magari deve confrontarsi con sč stesso per farlo...

Anche io ho Saturno all'ascendente, ma il suo passaggio in 12 casa mi ha imposto gią molte riflessioni..., ma ho qualche anno pił di te, quindi ho gią raggiunto molta maturitą

ciao un caro saluto
a cura di LILLI1
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool