IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: uRANO SU SOLE DI NASCITA |
cARISSIME, sono una pesciolina terza decade e secondo i miei calcoli con il sole in pesci a 21 gradi e 58.
Vedo che urano torna piu o meno sui miei gradi tra novembre e primi dicembre ( in realtà arriva fino a 22 gradi e 42 per poi andare avanti). La mia domanda è se una distanza di gradi così vicina ai miei di nascita puo cmq continuare a farsi sentire... grazie |
a cura di beba |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 22/06/2009 18:52:57 |
Precisazione!!! ovviamnte parlavo di novembre e dicembre 2009!!
|
a cura di BEBA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 22/06/2009 21:58:10 |
Direi proprio di sì. E' l'ultimo passaggio di un transito cominciato nella metà del 2008... Se non è già accaduto, dovresti raccoglierne i frutti e separarti dalle scorie.
|
a cura di SANDRA |
del 23/06/2009 08:53:59 |
Sandra, mi hai illuminato la giornata con questa tua frase!
![]() Per il momento solo scorie...è un anno in cui è venuto a galla a tutto lo sporco e ancora non si vede cosa c'è sotto.. Poichè per quella data vorrei che so fosse concretizzata una cosa su cui sto lavorando dall'anno scorso ..mi auguro di raccogliere i frutti... grazie |
a cura di BEBA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |