IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: grazie Lidia |
ciao Lidia
tu sai che oltre ad avere un sacco di difetti sono anche un impulsiva, perciò scrivo senza rileggere ,voglio propio dirti GRAZIE per la scuola che hai fondato x l' amore che hai per questa materia per quello che sei,riuscita a trasmettermi grazie PER AVERMI DATO UNA PROFESSIONE (ANCHE SE NN RICONOSCIUTA) ti scrivo queste cose, nn perchè sono impazzita ma perchè nn mi sono mai sentita così bene,come un giorno della scorsa settimana dove ho incontrato un sacco di persone del mio passatp (passato remoto infatti pensavo fosse morto e sepolto) lì c è stata la prova del nove tutte quellle persone importanti ed io lì assolutamente conscia di tutti i miei difetti e di tutte le mie potenzialità, mi sentivo bene.questa tua ASTROLOGIA mi ha permesso di guardare oltre,tutto quello che appariva,senza presunzione senza superbia con la giusta autostima,mi sono anche districata tra professioni incredibili,QUANTE COSE HO IMPARATO e quella sera le ho usate tutte adesso smetto se no sembra una sviolinata e nn è da me ma dovevo dirtelo era quasi una necessità fisica bruna |
a cura di kikòb |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 15/06/2009 19:59:34 |
cara Bruna,
grazie.. di cuore.. Sono veramente felice che tu abbia superato gli scogli di un tempo e tirato fuori i tuoi grandissimi potenziali. Merito assolutamente tuo e dell'astrologia con la sua magia. Un bacio.. fatti viva. Lidia |
a cura di LIDIA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 15/06/2009 20:36:52 |
bruna cara..
chissà perchè leggendoti ..ho avuto l'impulsività di usare questa tastiera................ sembra impazzita e va da sola........ ho pianto dalla gioia .... perchè sei proprio tu con quegli occhi profondi che hanno incrociato i imiei al congresso..con un tacito sei ok .. non dimentichiamecelo w i cara io non so quando è il tuo compleanno!!! auguri fuori i canoni ...(luna-urano) ora mi sento di farli :immmensi ... Mi chiedevi se ci vedevamo al congresso? A LUGIO E AD AGOSTO.. indosso il grembiulino con fiocco a pois e sono A TORINO A SCUOLA DA LIDIA.... quel corso intensivo ..Non sto più nella pelle................ spero di abbracciarti prima......... di ottobre..... organizzati gemellina.... con affetto cilli |
a cura di CILLI |
del 18/06/2009 23:11:07 |
ciao Cilli
mi collego a singhiozzo, allora .... il mio compleanno è il...22 maggio il primo respiro gemelliano luglio agosto, a Torino perfetto!!!!! vedrò di esserci anzi nn sto più nella pelle .... ciao Cilli a presto Bruna |
a cura di KIKÒB |
del 18/06/2009 23:13:27 |
si vede che son entusiasta di questo corso
ho persino ripetuto una tua frase chiedo venia ..........nn sta troppo bene .....bye bye |
a cura di KIKÒB |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |