IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: stand by forzato!che ne pensate?
Cari Tutti, mi aiutereste a vederci più chiaro?Come ho già scritto questo è per me un periodo di "galleggiamento generale"dovuto a cause più grandi di me...non vedo chiaro nel mio futuro da studentessa e da lavoratrice e questo mi frustra molto...considerando che ho una mente iperattiva e molto curiosa.
Sono nata il 26/04/1985 alle 17:25,ho il Sole in toro in VIII e l'ascendete in bilancia.la luna è in cancro in x,mercurio in VII e venere in VI,entrambi in ariete, marte VIII in gemelli,Giove in V in acquario,Saturno in II In Scorpione,Urano in sagittario in III e nettuno sempre in III in capricorno,plutone in II in scorpione.
Che ne dite?Troppo lunga?
Scusatemi!
Un saluto
v.
a cura di stand by forzato!
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 04/06/2009 13:49:12
Piu' che in stan by forzato direi che sei un periodo di fermenti preparativi ...;devi pazientare ,continua a perseverare visto che manchi un tantino in volonta' e determinazione che ti rende di umore spesso variabile ed instabile ,una certa irrequietezza che ti spinge a numerosi cambiamenti lavorativi spinti da impulsi emotivi .. ;vedrai che gia' dalla primavera del prossimo anno per quanto riguarda il lavoro usciranno le occasioni giuste che cerchi ; sei un tipo artistico,molto creativo cerca di buttarti sui lavori particolari che evidenziano la tua sensibilita',l'intuizione ,la fantasia creativa ;cerca di essere costruttiva e meno dipersiva ,piu'attiva ed ambiziosa ..ciao e auguri

arabello
a cura di PER V
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 04/06/2009 14:01:58
...non ti fare condizionare da cio' che ti vorrebbe far fare la mamma .. segui il tuo daimoin interiore ..il tuo istinto ,la tua vocazione !!
Studia di meno e divertiti di piu' (consiglio che do' a tutti i giovani inclusa mia figlia !! )

arabello
a cura di PER V

del 04/06/2009 15:34:14
ahah grande arabello hai proprio ragione anch'io mi dico sempre che devo studiare di meno e divertirmi di più dato che i 20anni passano e dopo si pensano ad altre cose lavoro sicurezza ecc mi dai dei consigli anche a me perfavore, sono un pò criptica parlo poco e sto spesso in casa coi miei a leggere o a riposare.
dammi qualche consiglio da padre astrologo e psicologo!!!
6-5-1987 ore 5:56 Palermo
a cura di PAOLETTA

del 04/06/2009 20:54:43
Gentile Arabello....grazie per la risposta...una curiosità:mi dici di non farmi condizionare da mia madre per via di quella luna in x in cancro,eh?:-)
Lo sai che è proprio questo a cui mi riferisco quando parlo del mio stand by...forzato?
Lei purtroppo non è in salute e sono 2 anni che io ho preso in mano le "redini"della mia famiglia,subentrando a lei nella gestione di un'importante attività commerciale...La cosa da una parte mi rende orgogliosa e mi da possibilità di imparare molto, dall'altra mi limita...a 22 anni ho iniziato a fare una vita molto diversa da quella delle mie coetanee,rinunciando a tante cose tra cui ad una borsa di studio per studiare all'estero...(mi piacerebbe studiare...eccome!)Le mie ambizioni sono altre,e ne ho,credimi...purtroppo devo barcamenarmi tra ciò che sogno e ciò che la vita,almeno per il momento,sembra avere scelto per me.
Comunque mi riconosco perfettamente nelle tue parole e ti ringrazio per questo!Se hai qualche altra dritta da appossionato astrologo ma anche consigli da genitore,:-) sono qui!
Un saluto
V.
a cura di STAND BY FORZATO!

del 05/06/2009 06:49:32
Diciamo che non era poi' cosi' difficile "centrare" il tuo problema ed ho puntato subito su quella luna in cancro probabilmente in decima casa .
La bellissima mamma interiore come modello da cui distaccarsi in maniera autonoma ;protettiva ,avvolgente ed emotiva certo sopratutto nei momenti di bisogno ma anche soffocante e limitativa quando ci viene chiesto dalla vita di attraversare il nostro personale ed individuale ponte dei sospiri ..

Ciao e buona giornata

arabello
a cura di PER STAND BY FORZATO

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool