IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: dove sei??? |
mi scuso per utilizzare un post ..ma credo fondamentale in questo forum lo spirito che dalla sincera collaborazione poi fa scattare a distanza un senso amicale con chi incrocia il nostro cammino..
ecco io sono tra quelle che al di là delle presenze ho bisogno di sapere se a stefania sia successo un qualcosa che non le permette di raggiungere il forum da un pò.. attendo tue notizie,cara stefania... con affetto cilli |
a cura di per stè |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 03/06/2009 08:56:20 |
ma qualcuno ha mail di stefania o contatti per dare sue notizie?
grazie ..........cilli |
a cura di PER TUTTI |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 04/06/2009 13:05:56 |
Cilli, ti abbraccio forte forte!
Sto bene! Ho avuto tantissimo da fare! Fiera a Firenze per 4 giorni, iniziato trasloco, burocrazia per fine lavoro e chiusura attività milanese, etc... Ho inserito un post con mia e-mail! Grazie per la dimostrazione di amicizia! Ricambio con tutto il cuore e ... mi ha commossa tanto! Stefi |
a cura di STE |
del 04/06/2009 13:48:44 |
oh..............e wou..
a presto..non voglio perdere contatti ti raggiungo tramite mail....in caso ..di sparizione.. ciao carissima anche io ti abbraccio forte.. importante, delicato nonchè caotico il tuo momento... faccio "la mamma "a un cancretto con abiti virginei..e ti sussurro "ti raccomando" |
a cura di CILLI-STE |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |