IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Salve a tutti |
buongiorno, mi presento sono Tamara, giunta qui nel forum per caso, ma dato che sono un'ariete (asc.pesci), formulo già le mie prime domande sull'onda della curiosità verso questo forum.
1)Esistono leggi psicologiche che garantiscono una salute mentale all'individuo? 2)Di queste leggi, esistono metodi collaudati per dare salute mentale o fisica alla persona? 3)Esistono leggi immutabili astrologiche d'interpretazione? 4)Mio marito chiede se esiste rimedio per fermare la caduta dei capelli. Un bacione Tamara |
a cura di Tamara |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 29/05/2009 10:50:43 |
Buon giorno Tamara ,
domande profonde le tue che riflettono la personalita' tipica di una ariete ascendente pesci ..uno scontro affascinante di Titani ;il marte (ariete ) e il Nettuno (pesci) che da' eterni interrogativi conflittuali .. Qui ci vorrebbe una vita per risponderti ..le prime tre domande iniziano con le stesse parole se esistono leggi universali ..cio' che è immutabile per noi umani è il simbolo,l'archetipo ma anch'esso si trasforma ed evolve ! Baci arabello |
a cura di PER TAMARA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |