IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Interpretazione dei temi natali |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: da ottobre 2009 saturno in bilancia |
ciao ragazzi a voi esperti di astrologia, io sono nata il 25-09-1981 ed ho letto in giro nel web che da ottobre 2009 saturno entrerà in bilancia ( il mio segno) con un occhio particolare alla prima decade ( la mia)
Ma che significa? Sono nata alle 15:07 con ascendente capricorno, non so se puo' essere utile Ciao, grazie |
a cura di stefania |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 27/05/2009 09:00:54 |
Stefania ma lo sai che per una bilancia il miglior ascendente tra tutti quanti è proprio in capricorno?
Complimenti Giunone |
a cura di PER STEFANIA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 27/05/2009 10:54:20 |
cara Stefania,
l'ingresso di Saturno in Bilancia per una Bilancia indica una fase della vita in cui si possono consolidare una serie di cose. Saturno è il mago che indica quando i tempi sono maturi e sicuramente, se uno ha lavorato bene, permette di raccogliere i frutti di ciò che si è costruito. Indica sempre strutturazione, maturazione, costruzione. Certo, Saturno è sempre anche "bilancio e valutazione" e chiede di rivalutare le cose che non funzionano, di andare a sondarle più in profondità scovando dove sono le difficoltà e risolvendole. Quindi, un buonissimo transito. Un saluto Lidia |
a cura di LIDIA |
del 27/05/2009 12:43:59 |
Vedi che avevo ragione ?
Per una bilancia ascendente capricorno saturno è sempre un amico sincero e fedele ,costruttivo. Potrebbe anche significare per te un matrimonio Baci Giunone (dea del matrimonio e del parto) |
a cura di GIUNONE PER STEFANIA |
del 29/05/2009 14:56:39 |
Grazie ragazzi delle risposte, mi fa piacere leggere queste notizie dato che avevo pensato che questo transito fosse per me negativo, nel frattempo ho scoperto di avere saturno in bilancia nel tema natale....??!!!
Ciao a tutti |
a cura di STEFANIA |
del 30/05/2009 14:17:21 |
E per chi ha la luna in bilancia potrebbe voler dire relazione seria in arrivo?
|
a cura di MEG |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |