IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Per Lidia |
Cara Lidia,
volevo dirti che ,secondo me,il progetto del mio segno di appartenenza sta lentamente venendo fuori,sarà merito di saturno? Un saluto Musetta |
a cura di Musetta |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 30/04/2007 15:50:56 |
cara Musetta,
sicuramente! Tieni però presente che tutti i transiti a partire dai 30 anni, tendono a portarvi verso il nostro progetto; quando non ci trovano ancora pronti, attivano situazioni che non riusciamo a realizzare.. e questo al solo scopo di farci comprendere che ci sono cambiamenti da attuare. Vedrai che le cose cominceranno ad incastrarsi.. abbi fiducia. Un saluto Lidia |
a cura di LIDIA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 30/04/2007 16:37:43 |
Cara Lidia,
certo che ho fiducia,e molta anche,questo periodo mi sta servendo tantissimo per capire e meditare su tante cose,di fondamentale importanza è stato l'incontro con l'astrologia che mi sta permettendo di compiere al meglio questo percorso. Un abbraccio Musetta |
a cura di MUSETTA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |