IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Opinioni a confronto |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Miriam.....TANTI AUGURI.............. |
Mille auguri cara Miriam.
Non potevo dimenticarmelo questo tuo compleanno. Ricordi? E' una data così speciale per me!! Condividiamo lo stesso nome...e la stessa passione per l'astrologia. Chissà cos'altro?! Ti auguro di tutto cuore che questo sia un giorno meraviglioso e davvero speciale per te. Un abbraccio e un bacio. Ciao Miriam L. |
a cura di Miriam L. |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 20/05/2009 06:37:40 |
cara Miriam,
mi aggiungo per gli auguri di buon compleanno.. Oggi festeggiamo anche il secondo compleanno della mia splendida nipotina. Un grande abbraccio Lidia |
a cura di LIDIA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 20/05/2009 10:55:11 |
Tanti auguri Miriam!!!!!!
Tanti auguri allora anche alla nipotina di Lidia!!!!! Chiara Inesia |
a cura di CHIARA INESIA |
del 20/05/2009 13:14:48 |
Tanti auguri Miriam!:)
|
a cura di ASTRELLA |
del 20/05/2009 13:56:48 |
miriam carissima vorrei che accogliessi i miei più sinceri auguri ..e che brindassi perchè qualche sogno possa realizzarsi con il tuo nuovo anno solare ..
... alzo il calice per un cin cin e colgo l'occasione sia per ringraziare miriam l .(.leone )che ha ricordato un compleanno di una preziosa voce del forum . a MIRIAM L ....scoperto l'arcano!!!era solo mio ..e interagendo con entrambe mi era sfuggito ..quel passaggio di differenziazione ..per nomi uguali.. comunque sappi che se questa è una data speciale per te...esistono ..sincronicità incredibili ..e ciò è ....quel senso di meraviglia che mi pisce sentire..con te con l'altra miriam e con tutti... AUGURI MIRIAM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cilli |
a cura di CILLI |
del 20/05/2009 23:30:34 |
tanti auguri da
giorgio |
a cura di VISITATORE |
del 21/05/2009 00:10:34 |
Auguri tantissimi anche per la tua nipotina allora, cara Lidia!!!
(anche mio figlio è nato in questo giorno di primavera...evviva il 20 maggio!!! :) Un abbraccio a te e ancora un saluto a Miriam |
a cura di MIRIAM L. |
del 21/05/2009 00:14:02 |
Vi ringrazio di cuore e vi mando un abbraccio grande..miriam
|
a cura di MIRIAM X TUTTI |
del 21/05/2009 14:06:08 |
Carissimi auguri Miriam, nata nel mese delle rose... ti mando tanti petali profumati
Auguri anche alla piccola Lara nipotina di Lidia |
a cura di LILLI 1 |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |