IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI I SOGNI |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: sogno strano |
L'estate scorsa ho fatto questo strano
sogno. Mi trovavo in una stanza piuttosto pic cola e senza finestre ed accanto avevo una mia zia. Più avanti c'era l'altra mia zia(sua sorella). In fondo alla stanza seduto su una piccola sedia un uomo di piccola statura e non molto vecchio con accanto mio padre in piedi e serio. La zia che avevo accanto ad un certo punto rivolgendosi all'uomo seduto dice "Babbo guarda c'è Stefano". Lui sobbalzando sulla sedia meraviglia- to risponde: "accidenti come ti sei fatto grande". L'uomo è mio nonno defunto oramai da 38 anni e del quale io non ho assolutamen- te ricordi(nel sogno però l'avevo rico- nosciuto). Mio nonno è morto a soli 64 anni ed io ne avevo 6; le uniche cose che so di lui me le hanno raccontate e non ho ri cordi di nostri colloqui o aneddoti che mi legano a lui. Sento comunque di volergli bene perchè i racconti che mi hanno fatto me lo fan no sentire vicino e sono convinto che avremmo avuto una buona intesa. Grazie per le delucidazioni che chiun- vorrà fornirmi. stefano. |
a cura di stefano |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |