IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: pianeti retrogradi
Qual è il significato dei pianeti lenti retrogadi? In particolar modo cosa porterà, tra poco, la retrogradazione di Giove e Nettuno congiunti? io ne sono molto interessata perchè stanno formando il sestile a Venere cong. Mercurio e il quadrato a saturno
a cura di b.e.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 16/05/2009 16:51:29
Già,me lo chiedevo anch'io cosa significassero...io ne ho pure diversi.
a cura di ASTRELLA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 16/05/2009 17:25:03
Rispondo con un'altra domanda, perchè forse così posso spiegarmi meglio. Cosa significa, di solito, "tornare sui propri passi" o "fare un passo indietro"? Un ripensamento, una rettifica, un controllo, un'introspezione, un approfondimento... I pianeti retrogradi rappresentano appunto qualcosa del genere. La necessità di valutare meglio o rivalutare qualcosa, prima di fare il passo successivo, nuovamente avanti.
a cura di SANDRA

del 17/05/2009 18:28:09
Evviva da ieri Saturno è tornato diretto, finalmente. Averlo sulla testa (leggi Sole) retrogrado è piuttosto fastidioso, adesso almeno si muove in avanti e vado avanti anche io.
Scusate l'intrusione :-)
a cura di OSSERVATRICE

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool