IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: tradimenti in amore per Lidia
Cara Lidia ho letto i vari post e scambi sui tradimenti in amore .
Volevo chiedere ma in una sinastria quali pianeti sono coinvolti ?
Il tradimento è tipicamente plutone o puo' essere una venere in aspetto al nettuno dell'altro o una venere in aspetto al giove dell'altro ???
Quali case sono coinvolte dell'uno e dell'altro?e come scegliersi un partner che non ti tradisce?

grazie a chiunque voglia ripondermi
a cura di giorgia
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 16/05/2009 17:11:08
Io sapevo che gli uomini che tendono a tradire sono quelli che hanno ad esempio saturno quadrato alla luna(tipo il mio ex...)o comunque c'è qualche lesione alla luna.
a cura di ASTRELLA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 18/05/2009 09:48:53
cara Giorgia,
non hai letto bene i miei post altrimenti non mi avresti fatto questa domanda in quanto io ho detto che il tradimento non riguarda mai l'altro.. ma noi stessi e che, se dobbiamo fare un'esperienza di tradimento, vuol dire che ci riguarda personalmente in quanto dobbiamo andare a lavorare sul fatto che NOI CI STIAMO TRADENDO.. si possono tradire solo i PROPRI valori e non gli altri.. e quindi, nel momento in cui qualcuno di tradisce vuol dire che c'è qualcosa che tu trascuri di te, qualcosa che non vuoi affrontare o vedere, qualcosa che non è più in linea con te e che continui a mantenere in piedi.

Così, non esistono partner che non tradiscono, ma partner maturi.. per incontrare i quali, dobbiamo essere anche noi maturi e in linea con i nostri valori interni.
Un saluto Lidia
a cura di LIDIA

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool