IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Interpretazione dei temi natali |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Qualcuno può confermare o fugare i miei dubbi? |
Sono nato a Firenze il 12 agosto 1965.
Da diversi mesi Urano nei pesci in 3a opposto allo stellium in vergine in 9a mi sta mettendo a dura prova; se poi ci mettiamo anche Saturno sullo stellium opposto a se stesso ed Urano di transi- to...........siamo al completo! Chi può aiutarmi? Grazie. Leone 65 |
a cura di stefano |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 15/05/2009 20:11:20 |
Qual'è il tuo problema?
|
a cura di CHIARA INESIA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 15/05/2009 21:03:54 |
Il problema è che sto vivendo un perio-
do di enorme confusione:voglia di cambiare ma paura di farlo, paura di subire un grosso incidente(effettivamente uno l'ho già avuto anche se per fortuna non ci sono state gravi conseguenze), paura di essere la- sciato dalla mia partner......ma anche il contrario di tutto! Se ti può essere d'aiuto sono nato alle 14.50. grazie davvero. |
a cura di STEFANO |
del 16/05/2009 00:16:28 |
Di che segno zodiacale è la tua partner?
Isabella |
a cura di PER STEFANO |
del 16/05/2009 10:40:05 |
E' la prima volta che ti capita di avere questi tipi di paure o ti è già capitato in passato?
|
a cura di MIRIAM PER STEFANO |
del 16/05/2009 17:25:40 |
La mia partner è sagittario (FI 26.11.67 ore 21).
|
a cura di PER ISABELLA |
del 16/05/2009 17:27:43 |
Sinceramente no! Sono una persona abba-
stanza sicura di me(talvolta anche troppo) |
a cura di STEFANO PER MIRIAM |
del 16/05/2009 22:36:12 |
Ho dato un'occhiata veloce anche alla compagna e anche se condivide con te un momento difficile per i pianeti vergine la sinastria mi sembra buona..però ho notato che sei molto confuso nei messaggi..è come se questa stimolazione terza-nona ti dia problemi di pensiero e comunicazione..velocizza o rallenta il pensiero..vuoi un consiglio attua delle tecniche per pensare meno..di rilassamento..ce ne sono tante come il training autogeno...ciao a presto..
|
a cura di MIRIAM |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |