IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: separazione sì o no? |
Cara Lidia, posso sperare che il mio lui riesa a separarsi dalla moglie quest'anno? è nato il 23 maro '75 ore 15.00
Grazie di cuore Maia |
a cura di Maia |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 15/05/2009 19:55:44 |
cara Maia,
non so rispondere alla tua domanda in quanto non sono certo gli astri che fanno separare le persone ma i loro cuori e le loro teste. Indubbiamente il tuo lui ha una situazione difficile in quanto Plutone quadra il suo Giove e il suo Sole e fa triono alla sua Venere in Toro. Credo che lui sia però in una grossa crisi personale e motivazionale. Deve lavorare sulla sua identità.. che si sta trasformando e sulle cose in cui crede, sui suoi principi e su ciò che ha orientato le sue scelte e il significato che ha dato alla vita. E' una fase di riorientamento per lui in cui deve lavorare su nuove prospettive e nuovi significati che giungeranno dal profondo. Stanno inoltre trasformandosi le sue aspirazioni di vita.. Tutto questo lo sta vivendo sicuramente unitamente a fortissimi cambimenti nei suoi valori e, sicuramente a nuove modalità di essere in relazione.. Un saluto Lidia |
a cura di LIDIA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 19/05/2009 14:02:06 |
E' una risposta bellissima e molto profonda. GRAZIE!
Maia |
a cura di MAIA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |