IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Opinioni a confronto
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: Per Bruna**** sogno

Carissima Bruna, volevo avere da te un aiuto per interpretare un sogno fatto stanotte.
Mi trovavo in una casa o ufficio ( cmq un posto dovev capivo che stavo lavorando ma era un ambiente familiare, amicale..proprio come piacerebbe a me trovare) Avevo una giacca ( che però era da uomo ..forse di mio padre) e continuavo a mettre soldi dentro le tasche interne e esterne..c'erano euro e dollari..però era come se ( anche se sapevo che erano soldi miei) io dovessi un po nasconderli agli altri..insomma nn volevo che sapessero che ne avevo così tanti....
Cosa puo voler dire? SE mi dai una mano a capire te ne sarei grata
a presto!

a cura di beba
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 14/05/2009 09:53:19

Aggiungo una considerazione che vedo di aver saltato dal dirti....i soldi erano veramnete tanti tanti..tali che nel sogno pensavo dentro di me che non dovevo piu preoccuparmi perchè con tanti soldi così non avrei piu avuto problemi di disponoibilità economica..insomma sentivo che sarebbe stato per sempre.
Volevo andarmi a comprare qualosa per festeggiare ma poi ho pensato che non mi serviva, che non volevo niente , che erano solo cose che già avevo...
a cura di BEBA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool