IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Interpretazione dei temi natali |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Chi vuole interpretare il mio tema? |
Salve!Sono nata il 18/06/1983 alle ore 14:40.Mi sto interessando da poco di astrologia e devo dire che mi sta affascinando tantissimo,anche se ci sono tantissime cose da sapere!:)
|
a cura di Astrella |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 13/05/2009 12:24:31 |
Dalle effemeridi vedo che sei un tipino irrequieta..combattiva ,curiosa,simpatica e guerriera sopratutto nelle idee e confronti ideologici ;molto aperta alle frontiere lontane ;visto la tua personalita' intrigante ,artistica ,un mondo molto variegato ,colorato dalla fantasia e dalla inspirazione perche' non ti iscrivi ad un corso di astrologia di Lidia ?
Ti sei scelta un nick adatto alla tua personalita' |
a cura di PER ASTRELLA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 13/05/2009 14:14:59 |
Già,mi ritrovo molto in quello che hai detto,soprattutto il fatto di lottare per le proprie idee.Mi piacerebbe molto iscrivermi ad un corso di astrologia non appena ne avrò modo e tempo!Grazie per la risposta!
|
a cura di ASTRELLA |
del 13/05/2009 18:00:10 |
Ricorda sempre che quando si erige un tema natale bisogna allegare la localita'di nascita .
Credo che come prima lezione di astrologia al momento basti . ciao |
a cura di PER ASTRELLA FRIZZANTINA A |
del 13/05/2009 20:18:54 |
Già,dimenticavo...sono nata a Grosseto.
|
a cura di ASTRELLA |
del 13/05/2009 22:22:49 |
Bene astrella .
Stai facendo progressi rapidamente.. Se continuerai a seguirci ti faremo diventare una Strega . :-) arabello |
a cura di PER ASTRELLA |
del 14/05/2009 12:26:31 |
Ma io sono già una streghetta!;)
|
a cura di X ARABELLO |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |