IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Interpretazione dei temi natali
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: Chi vuole interpretare il mio tema?
Salve!Sono nata il 18/06/1983 alle ore 14:40.Mi sto interessando da poco di astrologia e devo dire che mi sta affascinando tantissimo,anche se ci sono tantissime cose da sapere!:)
a cura di Astrella
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 13/05/2009 12:24:31
Dalle effemeridi vedo che sei un tipino irrequieta..combattiva ,curiosa,simpatica e guerriera sopratutto nelle idee e confronti ideologici ;molto aperta alle frontiere lontane ;visto la tua personalita' intrigante ,artistica ,un mondo molto variegato ,colorato dalla fantasia e dalla inspirazione perche' non ti iscrivi ad un corso di astrologia di Lidia ?
Ti sei scelta un nick adatto alla tua personalita'

a cura di PER ASTRELLA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 13/05/2009 14:14:59
Già,mi ritrovo molto in quello che hai detto,soprattutto il fatto di lottare per le proprie idee.Mi piacerebbe molto iscrivermi ad un corso di astrologia non appena ne avrò modo e tempo!Grazie per la risposta!
a cura di ASTRELLA

del 13/05/2009 18:00:10
Ricorda sempre che quando si erige un tema natale bisogna allegare la localita'di nascita .
Credo che come prima lezione di astrologia al momento basti .

ciao

a cura di PER ASTRELLA FRIZZANTINA A

del 13/05/2009 20:18:54
Già,dimenticavo...sono nata a Grosseto.
a cura di ASTRELLA

del 13/05/2009 22:22:49
Bene astrella .
Stai facendo progressi rapidamente..
Se continuerai a seguirci ti faremo diventare una Strega .

:-)

arabello
a cura di PER ASTRELLA

del 14/05/2009 12:26:31
Ma io sono già una streghetta!;)
a cura di X ARABELLO

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool