IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI I SOGNI |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: l'ombrello |
Un Ciao a Bruna ovviamente esteso a tutti.
Solo una piccola curiositā relativa a un sogno molto complesso che non sto a descrivere per non riempire pagine e pagine del Forum. Comunque il "protagonista" del sogno č un ombrello stranissimo che un papā regala alla propria figlia ,piccola,di circa 6/7 anni(io sono seduta al tavolo a mangiare la torta di compleanno e assisto alla scena....) L'ombrello č coloratissimo , ricordo particolarmente uno spicchio blu e uno rosso ma come per magia quando lo aprono escono dei pannelli variopinti che scendono chiaramente ai lati trasformandolo in una piccola pagoda. Questi fazzoletti-laterali sono ricamati con immagini fantastiche e riconducibili alle favole : una fata,una principessa,credo anche un drago e un cavallo. Gli altri invitati criticano il dono perchč troppo vistoso e del tutto inutile in quanto č di pannolenci,di tessuto quindi non ha la funzione classica dell'ombrello.A me invece piace da morire....per l'originalitā e i colori sgargianti. Che simbolismo puō avere un ombrello che poi ombrello non č ?? Grazie. |
a cura di meljssa |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 12/05/2009 20:04:31 |
cara Meljssa,
credo che intanto dovremmo partire dal fatto che tu sei spettatrice e non sei la protagonista del sogno.. Quindi, l'ombrello non č tuo.. ma appartiene ad una bambina a cui il papā lo regala. Che significato ha per te l'ombrello? e cosa ti fa venire in mente quella bambina? che tipo di sensazioni hai provato a vedere questa scena? Poi possiamo andare avanti. Un abbraccio Lidia |
a cura di LIDIA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |