IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI I SOGNI |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Bruna finalmente ho sognato!! |
Cara Bruna, eccomi con dei sogni che forse un pochino di attenzione la meritano in realtà ci sono dei particolari che mi incuriosiscono.
Nel primo sogno sono nel rustico dei vicini di casa, con i quali nella vita reale non ho frequentazioni se non a malapena un rapido saluto,..lei è seduta su un tavolo e nella scena parliamo ed io apprendo che è in crisi con il marito intanto su un altro grosso tavolo di legno ci sono tante tante bottiglie di vino. Le bottiglie sono tutte con l'etichetta e si capisce che sono pregiate e scopro che il marito le sta svuotando per riempire delle taniche di plastica e non riesco a comprendere perchè stia facendo questa cosa togliendo valore al vino. Altro sogno...in realtà niente di rilevante....vivo in un paese di 5mila abitanti o poco più, bene o male ci si conosce tutti.....qualche notte fa ho sognato una signora anziana del mio paese con la quale non ho mai parlato e neanche so precisamente il nome....in qualche modo nel sogno c'entrava mia madre...questa signora era infastidita da mia madre ma non so bene per cosa......La cosa che mi ha stupito è che la mattina dopo averla sognata ho visto questa signora che passava davanti casa di mia madre e posso affermare che in realtà erano mesi che non la incontravo. Non è accaduto nulla però non capisco il senso di sognare una persona che per me non è niente, non rappresenta nulla, non è collegata a me in alcun modo e poi incontrarla di lì a poco. Ultimo sogno....in realtà sogni concatenati...che mi hanno fatto passare la notte in dormiveglia....pensare che mi ero addormantata con l'idea di chiedere alla nostra Cilli quando avrei avuto un qualche batticuore...inteso come bella emozione scevra di intenzioni maliziose... Ho sognato una persona a cui ho voluto tanto bene, nel sogno vive sola riceve amici a casa sua io apro la porta della sua casa e metto sull'uscio una busta di plastica piena di cenere e mi dico che la cenere non è nient'altro che quello che mi ha lasciato...questa persona prende la busta e la ripone fuori di nuovo alchè io la prendo di nuovo riapro la porta ma stavolta apro la busta e faccio in modo che molta della cenere si sparga sull'ingresso e sugli oggetti che ci sono....la persona in questione si inquieta per il mio gesto ma anche perchè con questo mio fare do adito agli ospiti presenti di parlare male di me....mi sveglio dopo questo....la notte è proseguita in una sorta di dormiveglia dove questo sogno riprende sempre il filo...con questa persona intavoliamo un chiarimento, riviaviamo qualche bel momento...insomma di fatto mi sono svegliata con una grande nostalgia per motivi e fatti ormai lontani nel tempo. Con questa persona non ho più contatti ma potrebbe questo filo concatenato di sogni che portava ad un chiarimento e a provare una forte nostalgia un filo di nostalgia reale che non è solo mio? Per un tratto ho sperato che così come ho sognato qualche notte fa quella signora anziana per poi incontrarla potrei incontrare o avere modo di chiarirmi con questa persona così cara ma così persa nel tempo ormai. Vivo un periodo tranquillo, a casa stiamo bene, con mio marito sto bene...insomma niente di particolare da segnalare. Ed invece i sogni che vogliono dirmi? Spero di leggerti e di leggerti presto. Ciao, Lucky |
a cura di Lucky13 |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 07/05/2009 22:29:24 |
Bruna, sono sempre io, volevo chiarire riguardo al primo sogno. Nel primo sogno, che poi è anche il primo che ho fatto circa una settimana fa, la cosa che più mi ha colpito sono le tante bottiglie di vino.
Riguardo al fatto che la vicina mi dicesse che era in crisi con il marito lo associo al fatto che una delle mie più care amiche sta veramente cercando di separarsi dal marito e siccome sono molto legata a questa amica e le sono molto vicina in questo periodo credo che nel sogno ho pensato a lei anche se poi ho associato la situazione ai vicini di casa che a malapena conosco. A presto |
a cura di LUCKY13 |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 09/05/2009 21:59:53 |
Carissima, sono le 22 di sabato sera e ti ho visto, permettimi di poter tornare domani a leggerti con attenzione e risponderti.
Gioisco della tua gioia di aver sognato, domni ti leggerò Bacione, Bruna |
a cura di BRUNA |
del 11/05/2009 22:07:30 |
Bruna, sarò felice di riflettere sulle tue interpretazioni...Quando vuoi. Mi piace rapportarmi con te.
Ciao |
a cura di LUCKY13 |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |