IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: miriam x sara |
Ciao sara come va?la primavera è sempre un periodo critico..ma appena esce un pò di sole ti voglio fuori dal guscio!!un abbraccio
|
a cura di miriam |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 06/05/2009 23:31:21 |
Cara Miriam,
grazie per esserti presa a cuore la mia situazione. Avevo provato a scrivere un messaggio di risposta ai vostri ma...me l'ha cancellato! e stanca e provata com'ero, non me la sono più sentita di riscrivere tutto. Per andare va, si vive come sempre anche se non con troppo entusiasmo..mi è venuta anche la febbre in quei giorni e sono rimasta a casa dal lavoro senza sapere cosa fare..mi hanno consigliato un terapeuta, penso di prendere un appuntamento per questi giorni. Non so come andrà, ma penso che sia un passo avanti. E tu amica? che mi racconti? un bacio Sara |
a cura di SARA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 07/05/2009 12:08:08 |
Ciao Sara..io sto abbastanza bene anche se a volte dei cali di umore li ho anch'io..la vita che faccio è molto semplice lavoro qualche amico..non molti perchè sono diventata un pò selettiva e il discorso amore lasciamolo perdere perchè lì ho avuto delle mazzate!!Sono felice della decisione del terapeuta e sono felice perchè già mi sembra dal tono del post che stai un pò meglio..che stai ritrovando coraggio..Sara ho capito che no ti va di indicare i tuoi dati ma almeno il segno puoi dirlo?Fammi sapere come va con il terapeuta..non importa se non ce la fai a rispondere subito..tanto io sono qui..ti aspetto.. baci miriam
|
a cura di MIRIAM |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |