IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: La nona casa |
salve ragazzi,e complimenti per la vostra competenza!!...sono sbalordita!! spero di diventare un giorno,bravina come tanti di voi,ma la vedo lunga e impervia!! io comunque ci provo....
volevo chiedervi qualcosa approposito del mio tema di nascita. sto studiando l'astrologia,e vorrei iniziare col mio quadro astrale.... ho il sole in gemelli,in nona casa,che cade nel segno del toro. come interpretereste voi questo aspetto che mi sembra alquanto contraddittorio,considerando che un sole gemelli,parla di comunicazione,di esterno,di "sociale"....una nona casa,di filosofia...religione..."lontano",ma nel "terreno e casalingo" toro! vi lascio comunque i miei dati,nel caso vi andasse di darci una sbirciatina! ;) 26-05-80 ore 13:00 luogo BRINDISI un bacio a tutti voi e grazie!! |
a cura di Medea |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 02/05/2009 10:11:41 |
cara Medea,
non è tanto complicato.. basta lavorare sul segno e sulla casa ed integrare i significati. Tu hai un progetto Gemelli casa decima il che indica che devi realizzarti attraverso la comunicazione e il contatto con gli altri.. in modo da dirigere la tua vita.. in modo indipendente e competente. La nona in Toro dice semplicemente che devi sviluppare una tua filosofia di vita personale che diventi la tua sicurezza.. personale in modo poi da poter spaziare come vuole il tuo sole Gemelli senza essere influenzato troppo da ciò che accade fuori e negli altri. Indubbiametne per te è rassicurante avere una visione della vita che tenga conto della realtà e di una certa pragmaticità.. In questo caso sono proprio le sicurezze e le risorse che hai dentro a creare i fondamenti per poi poter spaziare come vuole la nona.. senza farti indottrinare e senza dover convincere gli altri per aver ragione. Un saluto Lidia |
a cura di LIDIA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 02/05/2009 13:34:11 |
grazie lidia!!!....sempre esaustiva e chiarissima,come sempre!! grazie davvero...un bacione!
|
a cura di MEDEA |
del 13/05/2009 14:13:26 |
scusate se intervengo ma quindi LIdia un sole gemelli in ottava che progetto ha? la comunicazione introspettiva? la psicologa?
|
a cura di BARBY |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |