IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Interpretazione dei temi natali |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Il sole in 5ta mi farà perdere il lavoro? |
Salve a tutti,
nei giorni scorsi ho avuto l'ultimatum dalla mia dattrice di lavoro non tanto per ineficienza professionale ma per motivi comportamentali. Ciò mi ha fatto riflettere e sono arrivata alla conclusione che effettivamente non ho mai avuto un bel rapporto con i miei colleghi di lavoro che mi hanno sempre visto un pò troppo supponente, nonostante non sia il mio desiderio apparire tale. Sono nata il 21/10/64 ore 21:41 9N18-75W23 (do le coordinate perché nata all'estero)e comunque Sincelejo in Colombia. Sono ascendente Gemelli a 29 gradi e ho il sole in Bilancia in 5ta. Qualcuno mi può aiutare a capire cosa c'é in me che non va? Grazie di cuore... Sandy |
a cura di Sandy |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 25/04/2009 21:24:45 |
Cara Sandy,
con le coordinate di Sincelejo a me risulta un Ascendente già a zero gradi Cancro e un Sole cuspidale ma già in quarta casa. Comunque non credo sia il Sole a "farti perdere il lavoro"! Semmai, credo che dovresti ragionare su quel Marte in Leone opposto a Saturno e quadrato a Giove, che forse ti porta a comportarti in modo un po' arrogante o rigido, rassicurando un'autostima forse un po' incerta con atteggiamenti orgogliosi, spavaldi o persino arroganti che non ti corrispondono veramente. |
a cura di SANDRA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 26/04/2009 14:51:59 |
Ti ringrazio per la risposta Sandra.
Oggi, guardando i transiti, ho pensato che Giove e Nettuno di transito congiunti che in questo momento fanno aspetti dissonanti proprio ai tre pianeti radix che sono dissonanti tra di loro (Marte, Giove, Saturno) abbiano fatto venir fuori proprio questa problematica. Potrà aiutarmi Saturno in qualche modo visto che fa trigono al mio Giove e sestile al mio Nettuno radix con in più un Urano di transito che ora è congiunto al mio MC? Potrà aiutarmi il prenderne coscienza dei miei atteggiamenti sbagliati a migliorarmi? Vorrei precisare che il mio Ascendente é a 29°33 dei Gemelli e la 5ta a 28°02 della Bilancia (MC 25°01 dei Pesci). Grazie in anticipo a chiunque voglia darmi il suo parere. Sono molto confusa e preoccupata. Sandy |
a cura di SANDY |
del 26/04/2009 15:00:21 |
Oltre al transito di Giove-Nettuno, non trascurerei la congiunzione di Saturno ai tuoi pianeti in Vergine, cioè a Venere con la coppia generazionale Urano-Plutone... in terza casa: credo che non siano estranei al tuo modo di comunicare te stessa agli altri, e che Saturno stia operando in tal senso una verifica, una sorta di vaglio critico.
Per quanto riguarda le cuspidi della tua domificazione radix, la differenza è talmente piccola che molto dipende dai software di calcolo. Ciao! |
a cura di SANDRA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |