IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: per Lidia |
cara Lidia,
secondo te questo giove acquario che mi sta transitando la mia quarta casa acquario che però si oppone al mio giove natale leone in decima.cosa potrebbe voler significare? bacione grande barby. sono nata il 31 maggio 1968 h,18,20 torino |
a cura di Barby |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 24/04/2009 09:03:10 |
cara Barby,
il transito di Giove in quarta è sempre un'occasione di lavorare un po' di più sulle tue radici familiari. Tra l'altro, il fatto che arrivi dalla 10a casa.. ti fa capire che ci sono temi familiari legati soprattutto alla figura materna di grande insoddisfazione e di sensazione di essere stata bloccata e limitata nelle sue aspirazioni e nella ricerca dei suoi ideali.. Tu, ovviamente, è come se ti portassi dietro certi schemi ed hai una grande facilità ad interpretarli più o meno come lei.. e quindi a sentirti sfortunata e a restare un po' passiva di fronte alle cose. Invece.. una revisione di questo tessuto familiare ti può aiutare a capire COSA VUOI e dove VUOI DIRIGERE LE TUE ENERGIE; non a caso Giove farà anche un trigono a Marte e tu dovrai individuare i tuoi obiettivi e lottare per portarli avanti in modo da non sentirti vittimizzata dalle circostanze esterne che, in realtà.. sono blocchi interni. Un saluto Lidia |
a cura di LIDIA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 24/04/2009 10:15:43 |
mille bacetti a una donna meravigliosa :Lidia! grazie....
|
a cura di BARBY |
del 26/04/2009 12:46:45 |
sai cosa cara Lidia sta succedendo? che più vengo a contatto con le radici familiari come dici tu e più mi viene voglia di fuggirle!!!
un transito in quarta casa non potrebbe anche essere trovare una nuova casetta? magari non proprio facile da prendere visto che giove si oppone al mio giove in leone ma magari....che ne pensi?no perchè un mio amico mi lascerebbe la sua mansarda...bacio |
a cura di BARBY |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |