IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: innamoramento
sono io? è lui? sono io che sento molta freddezza? o quest'uomo non è nel moemnto giusto per vivere un innamoramento?
la sua data di nascita 8.2.61 palermo
a cura di lucia
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 24/04/2009 08:58:45
cara Lucia,
chiaramente posso solo dirti che il tema di questo uomo in questo momento vede una quadratura di Plutone alla sua Venere natale ed un possibile sestile di Saturno alla sua Luna.. (dico possibile perchè non sapendo l'ora esatta non è possibile calcolare la posizione precisa della Luna) inoltre, ha Nettuno in opposizione secca al suo Urano e Chirone sul Sole.. direi che è in piena trasformazione e, sicuramente in crisi da un punto di vista dei suoi schemi affettivi e relazionali.. che Plutone sta cercando di trasformare radicalmente.
Un saluto Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 06/05/2009 11:58:57
grazie lidia,
posso solo dire che questa relazione mi sta mettendo a dura prova,
quest'uomo è nato alle ore 4.00 del mattino, e con lui mi sento in una gabbia piena di specchi,
dove non capisco se ha solo paura, la classica crisi dei 50anni post divorzio ( dalla sua ex - io dovrei essere la sua attuale compagna) e mi domando se io esito nella sua vita, se mi vede, se ha qc ancora da dare o se chiede chiede chiede,
anche io ho paura, anche se sono motlo affascinata da lui, paura che la sua mente sia un groviglio e non trovi pace e serenità in una relaizone d'amore lineare e tranquilla,
altra notazione rifiuta in maniera quasi infantile il passato, invece di vedere le occasioni, i vissuti ion maniera equilibrata li vede sempre molto neri, cupi bui;
che posso fare, c'è posto per me? e in tutti i casi, mi preoccupo senza motivo e mi faccio impressionare come una bimba di fronte a dun film con effetti speciali?
grazie
a cura di LUCIA

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool