IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Interpretazione dei temi natali |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: x Lidia |
Ho da poco iniziato a interessarmi di questa materia, anche perchè sono molto giovane,un pò mi spaventa ,ma anche mi affascina.
E' un momento particolare per me e se soffri e se già conosci il valore della sofferenza ,per non arrenderti,cerchi di capire,di guardarti dentro per avere maggiore consapevolezza di te stessa e degli altri, per dare un senso alle cose , per non sentirsi preda di un destino ineluttabile. Ma così giovane e anche inesperta si rischia facilmente l'errore. Sono nata 1l 7.7.86,ore 14.04.I miei genitori si sono separati quando avevo cinque anni.... figlia unica,legatissima ad entrambi, ho sofferto tanto,soprattutto per l'assenza di mio padre.Hanno cercato di fare del loro meglio,non li giudico....ma sentivo il dolore di mia madre e l'impossibilità di mio padre a non poter dare di più..e mi sentivo impotente.Sono stati anni duri ma ho cercato di accettare il tutto . Ma ora vivo una crisi profonda perchè mio padre ha avuto una figlia dalla compagna e si è allontanato ancora di più.E non riesco a capire perchè a questa età io debba sentirmi ancora così ferita e tradita. Ho cercato di capire perchè proprio adesso,dopo 12 anni insieme a questa donna ,che tra l'altro ha 20 anni meno di lui. Volevo chiederti...Quel Plutone in opposizione al mio Sole di nascita c'entra qualcosa? O lo riceverò solo più tardi visto che il mio Sole in Cancro è a 26°? E quel Saturno in Bilancia in quadratura dal prossimo 30 Ottobre può riguardare ancora il rapporto con mio padre o influirà solo sul mio percorso personale chiedendomi più distacco,più autonomia? So che Saturno è un maestro severo e non risparmia nessuno e un pò mi preoccupa chelo riceva anche mia madre,Cancro come me.Non è una donna non abituata a lottare, ma ha già sofferto parecchio. Vorresti aiutarmi a capire? |
a cura di NIcole |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 21/04/2009 13:47:03 |
Cara Nicole ,prima che ti risponda Lidia permettimi di fare una osservazione ...
Hai un sole a 26 gradi nel segno del Cancro e ti preoccupi del transito di plutone e di saturno ? Prima che plutone arrivi ai 26 gradi del capricorno in opposizione al tuo sole deve passare tanto ma tanto tempo....anni e anni...)- Fa' na cosa . Io ho il sole ai primi gradi del cancro aspetta me che gia' sto' sotto iltransito di opposizione di plutone e tra un po' di saturno in quadratura ... Se non mi succede niente significa che nemmeno su di te succedera' niente !! Insomma mi faccio da cavia... Al momento mi stanno succedendo cose molto affascinanti ... arabello |
a cura di PER NICOLE |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 21/04/2009 15:02:13 |
Grande Arabello fai da cavia anche per la mia venere allora!! baci miriam..tienimi informata..
|
a cura di MIRIAM |
del 21/04/2009 15:36:48 |
Io sto' puntando su un cavallo di razza un purosangue come Nicole ....una annata doc quella del 1986 e da quello che scrive dimostra gia' di avere una certa ...consapevolezza ;non so' tu che venere hai ...)-
Ricambio i tuoi...Baci arabello |
a cura di PER MIRIAM |
del 21/04/2009 19:17:30 |
anche io 1986! Secondo me e'per giove nei pesci:DDD
|
a cura di MEG |
del 21/04/2009 19:23:41 |
Credo che Arabello si riferisse visto l'argomento anche al Plutone in Scorpione.
|
a cura di DELIA |
del 22/04/2009 10:54:59 |
Beh si...sono sempre meno allegra quando parlo di plutone in scorpione. E' un pianeta che mi fa vivere intensamente, ma allo stesso tempo, tutto cambia violentemente da un momento all'altro. Anche perchè il mio marte congiunge saturno e urano. Plutone si colloca nella seconda casa , quella delle risorse, dell'immagine. Infatti cambio look molto spesso. Inoltre ho conosciuto molti personaggi molto scorpionici per adesso. Un paio di ex avevano lo stellium in scorpione e anche un mio amico di studi ha lo stellium in scorpione e il sole in scorpione congiunto plutone e saturno in scorpione. Ancora non so ben gestire questo pianeta ma credo che per adesso, si stia sviluppando nel senso di:
-bisogno di autoaffermazione -ricerca di se stessi nell'accezione piu' profonda -capacita' di sentire le personalita' e i loro punti oscuri -grande e intensissimo senso teatrale |
a cura di MEG |
del 27/04/2009 11:20:42 |
domanda un pò ingenua...forse ma la farò lo stesso...
Visto che si ha consapevolezza della durezza di un transito come pensi di preparti ad affrontarlo quel Saturno on quadratura? Per Plutone poi....spero che ti porti cmq cose belle... Ciao |
a cura di NICOLE X ARO |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |