IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Opinioni a confronto |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Polemica |
Adesso ho capito perchè sono così polemica (per quanto riguarda il lavoro-studio) :)
marte in sagittario 3 casa opposto medio cielo in gemelli urano in sagittario IV casa opposto medio cielo in gemelli con marte e urano congiunti ... E pensare che sono una pesci ascendente vergine... che in teoria dovrebbe accettare anche le torture senza aprire bocca!ahah |
a cura di Meg |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 20/04/2009 13:12:35 |
Cara Meg non credo proprio che una Pesci ascendente Vergine dovrebbe accettare le torture senza aprire bocca, ahahah, anzi, visto che anche io sono Pesci as Vergine, ti posso assicurare che quando uso l'ascendente Vergine non c'è persona più polemica e rompi b...e di me, allora mi ricordo che la Vergine spacca il capello in due, ha bisogno di puntualizzare, vede anche nelle minime cose un motivo di "confronto"..ecc. ecc., in più ho Giove in 3 quadrato Marte....perciò...ti capisco.
Ciao |
a cura di LILLI 1 |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 20/04/2009 19:03:22 |
:DDD Che bello ho trovato un'altra ascendente nel forum! Si si vero... l'accoppiata nettuno-mercurio poi è un vero danno ahahahaha
|
a cura di MEG |
del 20/04/2009 20:49:03 |
Io la penso diversamente .
La combinazone pesci ascendente vergine è per una Donna una delle piu' seducenti ...;quella di meg chiamiamola irrequietezza caratteriale anche imprudenza nel parlare ma puo' essere un "vantaggio" non necessariamente negativo ... |
a cura di ARABELLO |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |