IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: quando arriva una gravidanza?
cari amici io sono molto in ansia per il mio bambino che nn arriva ho 34 anni e da 2 sto cercando invano una gravidanza sono nata il 29 3 1975 ore 16 30 potete dirmi qualcosa?
a cura di elena
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 16/04/2009 09:46:13
cara Elena,
ho guardato il tuo tema natale e, devo dire che alcune difficoltà possono riscontrarsi nell'ambito di una eventuale gravidanza in quanto la quinta casa.. quella legata alla riproduzione e alla creatività si trova in Capricorno e, il Saturno natale signore del segno in questione, è quadrato al Sole, quadrato a Sole e Giove (pianeta privilegiato per la fertilità) e quadrato a Plutone (creatività).
In più, Plutone e Giove sono opposti tra loro e il Sole è opposto a Plutone..
Personalmente ritengo che ci sia un blocco tuo rispetto alla tua creatività, come se tu non riuscissi a lasciarti andare, da un punto di vista psicologico...(intendo, perchè non so dirti se il problema può essere anche fisico)...
Posso però aggiungere che la situazione riguarda la tua parte maschile e questo significa che potrebbe essere "proiettata" sul tuo compagno.. e tu potresti viverla come una sua impossibilità di fecondare..
Saturno quadrato a Plutone..a volte indica una "oligosmermia"... e quindi spermatozoi poco vitali.

Ci tengo però a precisare che l'astrologia come sempre mostra POTENZIALITA' e non CERTEZZE.. tuttavia, questo potrebbe essere una indicazione a cui tu darai il valore che riterrai.
In ogni caso sarebbe giusto che tu cominciassi ad investigare la tua personale creatività che è tanta e che non so se tu esprimi oppure no.
Un saluto Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 17/04/2009 11:42:54
Lidia tu sei un genio mio cognato ha saturno quadrato al grado a plutone e infatti non ha sufficienti spermatozooi per la riproduzione,,,,,mia sorella infatti non riesce a rimanere incinta,
sei un genio ti stimo tanto. bacio
a cura di BARBY

del 17/04/2009 23:18:30
. sei veramente brava infatti il mio compagno ha un problema ...spermatozoi lenti e per questo non rimango incinta. volevo chiederti se vedi comunque figli nel mio tema natale ed ho dimenticato di dirti che sono nata a modena...grazie
a cura di ELENA

del 20/04/2009 11:45:29
cara Elena,
purtroppo, il tema natale non dà mai delle certezze.. non è questa la funzione dello strumento.. bensì quella di farti comprendere bene quali sono le potenzialità e i simboli che, in qualche modo, siamo chiamati a vivere..
Però.. la risposta certa.. se avrai o non avrai figli.. non è parte del bagaglio astrologico.... essa ti dice il rapporto e la facilità che puoi avere con la creatività... e quale tipo di lavoro devi fare..
Per questo ti dicevo che è bene che tu cominci a lavorare sulle tue difficoltà creative che, nel caso, sono proiettate sul tuo compagno.. e, in questo modo, potrai liberare delle cose tue e poi magari trovare soluzioni.
Un abbraccio Lidia
a cura di LIDIA

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool