IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Opinioni a confronto |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: è pasqua.............auguri profondi |
Un coniglietto si aggira nel forum ..solo soletto..e lascia uova per tutti in un grande cesto di vimini..
Le uova diventano animate ..anzi vogliono parlare …e rotolano.. Il coniglietto corre all’impazzata per rimetterle nel cesto…e dice :”uffà i miei amici non trovano la sorpresa” se vi rompete”… Improvvisamente silenzio ...qualcosa che incanta il coniglietto .. l’angelo.. apocalittico, che suona solennemente una lunga tromba recante l'effigie a croce greca; una mandorla (come si dice in gergo artìstico) di nubi che lo avvolge morbidamente.. .ha un messaggio per noi :. “-Che sia rinascita nei confronti di qualsiasi passata difficoltà e invito alla purezza e alla visione con sguardo liberato, privo di egoismo e libero dalle contrapposizioni, uno sguardo unificato e portatore di pace, di spirito nuovo. Che sia il momento di realizzare ciò a cui ci sentiamo chiamati, . Qualunque sia la nostra credenza, oggi è un giorno in cui celebriamo il trionfo della luce sul buio e sulla morte, la rinascita a nuova vita…”. E condividiamo l’ uovo ..: simbolo di vita, di creazione, di rinascita embrione e germe di vita: è l'"Uovo del mondo" .. in quello …. Opale, acquamarina, quarzo e pietra di luna perchè portano i doni della luce, del calore .. AUGURI di CUORE a Lidia e tutti…. Il coniglietto tarologo …cilli |
a cura di un coniglietto |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 12/04/2009 08:01:18 |
Un abbraccio virtuale per una "festa" che voglia essere qualcosa di piu'...e un pensiero profondo per tutti coloro che stanno soffrendo.......
ragazzi...sono veramente angosciata... Grande Cilli! Ale |
a cura di ALE70 |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 12/04/2009 09:49:09 |
cara Cilli e cari tutti,
per due giorni mi dileguerò e diventerò invisibile.. entrerò in un meraviglioso e gigantesco uovo.. in attesa di ripresentarmi martedi'.. Buona Pasqua a tutti.. Lidia |
a cura di LIDIA |
del 12/04/2009 10:35:05 |
Tanti cari auguri anche da parte mia.
Condivido totalmente l'augurio di Cilli, che possa essere anche per le persone che soffrono, che hanno subito grandi perdite e che sono ammalate il piccolo ma forte seme della rinascita. Auguri di Buona e Serena Pasqua a tutti!!!! Chiara Inesia |
a cura di CHIARA INESIA |
del 12/04/2009 12:27:32 |
auguri a tutti. grazie cilli ora coniglietto che pure attraverso quello esprime grande simbolo per il periodo che le varie religioni onorano..e sembra quasi che si intreccino nella luce e rinascita da vivere:grande il messaggio Giorgio |
a cura di VISITATORE |
del 12/04/2009 16:21:39 |
Il sentire va oltre ed è un dono...mentre leggevo del coniglietto e non ancora la firma sapevo che eri tu Cilli.
Buona Pasqua a te Cilli e a tutti gli attori di questo forum e a Lidia che ci ha messo a disposizione questo spazio. |
a cura di LUCKY13 |
del 12/04/2009 17:31:11 |
Frohe Ostern
Happy Easter Hyvää pääsiäistä Feliz Pascua Giad Pàsk Felices Pascua Buona Pasqua grazie per l’uovo simbolico e del messaggio . A tutti auguri in varie lingue per abbracciare il mondo nella luce. Cilli sei speciale. |
a cura di MONICA-FORUM |
del 13/04/2009 11:28:02 |
Grazie Cilli..per la fantasia, una raffica di luce nel buio, che aiuta a non perdere la speranza..e se mi permetti, approfittando il tuo messaggio, vorrei fare il mio particolare rituale di rinascita.. Sai, quando ho scrito la prima volta nel forum ho firmato, sensa pensarci troppo, con la metà del mio nome “mon”. “Casualmente” qualche giorni doppo ho letto il libro di Arundhati Roy “Il Dio delle Piccole Cose” e curiosamente ho saputo che nella lingua del paese dove succede la storia, ai bambini piccoli li chiamano “mon” e alle bambine “mol”, e in quel momento ho pensato cambierò l’ultima lettera del mio nick, la l al posto de la n… ma il tempo è passato e non lo ho fatto.. E già da un periodo che sento il bisogno urgente di ritrovare un po piu di leggerezza nella mia vita, le responsabilità del quotidiano e qualche battaglia che mi e arrivata mi fanno sentire quasi come un samurái…e sinceramente..ho voglia di ritrovare un po di serenita, gioia, piacere, permetermi anche un po di fragilita..Cilli, non so perche ma doppo leggere il tuo messaggio mi sono detta da oggi firmero come “mol”(anche se partecipo poco, o quasi niente..!, nelle discusioni..ci sono..), come primo paso per dare un po piu di spazio e ritrovare, la bambina che un giorno defilò ..
un forte abbracio e a tutti auguri di bona pasqua.. :star: montse |
a cura di MOL |
del 13/04/2009 17:47:11 |
Rispondo a te ,mol ,ma è per tutti..
Forse anche dietro il coniglietto si nasconde fragilità ..ma è proprio da quella che, poi ,con quella fantasia- che è vero mi appartiene- ho elargito un dono a tutti noi e non mi sono esclusa ..credendo in un futuro migliore e non abbandonando mai la speranza . Ho elaborato a grandi linee l’arcano 20 dei tarocchi proprio adatto al periodo cosmopolita della rinascita che abbraccia .tutti i credi ma che vede ogni individuo impegnato con la sua individuale liberazione a essere poi una parte del tutto per quella che è rinascita collettiva Sicuramente non siamo esonerati a dover affrontare “le pietre “che ostacolano il nostro percorso ,leggo che ne hai di pesanti in questo momento..un anelito per ..”un nuovo inizio”..e mi fa piacere che hai condiviso con me la tua bimba ritrovata in mol….sembra proprio “non mollare”montsè…e io ti seguo :”l’ora buia precede sempre il sorgere del sole” Un sorriso Cilli |
a cura di CILLI-MOL |
del 14/04/2009 09:13:13 |
grazie Cilli..
|
a cura di MOL |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |