IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: elemento dominante nel mio tema. Potreste aiutarmi?
Cm in oggetto, volevo kiedere quale fosse l elemento dominante nel mio tema.

Sn nata PA 09/06/1981 h 01,15.
Graziee
a cura di cattleye
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 10/04/2009 00:15:59
Non sono un'esperta ma forse potrebbe essere luna-mercurio...
a cura di MEG
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 10/04/2009 07:05:35
cara Cattleye,
tu hai una dominante ARIA (ben 5 pianeti) in questo elemento e poi sei una Mercuriale.. sei Gemelli.. con il Sole in terza casa che è la casa cosignificante del Gemelli, hai il signore dell'ascendente (Ariete) in terza casa.. ed hai una Luna in Vergine (segno anch'esso mercuriale).
Un saluto Lidia
a cura di LIDIA

del 12/04/2009 17:22:28
Non trascurerei però una sottodominante Acqua. Mercurio, che governa entrambi i Luminari, è infatti in Cancro assieme a Venere, poi c'è l'Ascendente Pesci, e sia Luna che Nettuno sono angolari.
Aria-Acqua... La razionalità viene dunque affiancata da intuizione e fantasia, rendendo il pensiero più creativo.
a cura di SANDRA

del 14/04/2009 22:36:17
Gentili tutti,
come faccio a discernere il corretto tema natale, se a me risulta asc pesci e da altre notizie mi giunge asc ariete?

Io sn nata a pa 09/06/1981 h01,15
a cura di CATTLEYE

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool