IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Laboratorio di Tarologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: per natalibera un post di tarologia .. |
carissima ..uso uno spazio di discusione ..per invitarti in un post inserito da visitatore/giorgio ...che incontra per contenuti il tuo momento..
mi farebbe piacere ..e così non ti isoli.. a presto ghibli cilli |
a cura di cilli |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 01/04/2009 10:02:59 |
lo avevo già letto.. :)
e hai ragione mi isolo eccome. Onestamente vorrei potermi ritirare in un eremo e stare li . Lontana da tutto e tutti e libera di essere fuori come mi sento dentro ora. Adesso sono anche alle prese con una delusione cocente, per qualche giorno ho accarezzato un desiderio tanto grande quanto inconfessabile, ora mi rimane solo una banalissima nausea da rotavirus.. scusami cara amica ma questa mano passo. E' bello sentire il tuo pensiero, tipo coperta sulle spalle :) grazie Luisa |
a cura di GHIBLI |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 01/04/2009 20:30:08 |
Ho letto quello che hai scritto nel post e vorrei complimentarmi con te .
" I cambiamenti si vivono e non si comunicano con le parole " Brava Cilli alejandro |
a cura di PER CILLI |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |