IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI I SOGNI
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: sotterrare centesimi col proprio perduto amore
Credo che vi ricordate della mia storia e della mia tristezza, vi ho afflitto pure troppo, ultimamente.
Beh, stanotte ho sognato, dopo molto tempo.
Mi trovavo in campagna con il ragazzo che mi ha lasciata e per cui soffro ancora molto,eravamo sdraiati e parlavamo. Lui era dolce, come ai tempi in cui sembrava innamorato. Insieme sotterravamo dei centesimi di Euro.Improvvisamente sentivo una macchina davanti al cancello.Erano mio padre e mio marito, che mi sorridevano. Mi giravo a guardare quell'altro e mi prendeva un tuffo al cuore.
Nella realtà è andato tutto diversamente! E' stata la sua ragazza che ci ha visti e lui, dal giorno dopo, praticamente non mi ha più neanche guardata in faccia....
Per me è stato un trauma enorme, infatti, anche stamattina dopo questo sogno, sono molto triste...
E sono passati tanti mesi
a cura di Fiordilillà
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 01/04/2009 10:19:23
cara Fiordilillà,
il sogno anticipa una ripresa.. Tu e lui.. nel sogno.. ovviamente non siete voi due ma le tue due parti interiori che, si stanno ricomponendo.. ed infatti hai la sensazione di essere felice e di seminare nuove cose.. gli spiccioli nel sogno sono sempre "risorse" che devono essere rigenerate.
Direi che puoi cominciare a vedere la luce... e il tuo inconscio ti sta suggerendo che il peggio è passato e che puoi finalmente ricominciare a creare qualcosa di nuovo.
Forza.. il sole brilla anche per te.
Un abbraccio forte. Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 02/04/2009 00:18:17
Carissima Lidia, ti ringrazio.
Spero che sia così anche se sono preda di continui alti e bassi.Ho desiderio di essere concreta ma le mie giornate concretizzano ben poco.Se non devo uscire per forza per andare a lavorare , e capita di rado, non riesco ad uscire, mi sembra inutile, e soprattutto doloroso.
Vedo da lontano la casa di mia mamma dove è tutto spento, qualche volta sono salita, ma non c'è mai nessuno, mi viene una stretta al cuore a rivedere i luoghi della mia infanzia e dove fino a sette anni fa tutto sembrava normale...oppure passo davanti ai campi da tennis dove ho conosciuto il mio ex, o in altri punti molto strategici del mio dolore...
E' questo ancora il mio grosso scoglio.
Speriamo di risorgere lentamente, nei miei sogni c'è già la chiave di tutto, vero?
Un bacio forte
a cura di FIORDILILLÀ

del 02/04/2009 09:16:41
Cara Fiordilillà,
mi fa piacere risentirti, del tuo sogno penso che:

chi semina raccoglie e quando cadono dei soldi per terra noi usiamo dire..."lasciali lì che ne cresce un albero"
Credo che quei soldini che sotteravi e che, come ti dice Lidia, tu e lui sono le parti interiori di te, vogliano proprio significare che stai seminando qualcosa di te che darà sicuramente origine a qualche frutto futuro.
Ciao un caro abbraccio
a cura di ERSILIA/EX LILLI

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool