IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Tema integrato |
Buongiorno,
che significato ha in un tema integrato una venere opposta a plutone? Grazie anticipatamente Cinzia |
a cura di Cinzia |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 28/03/2009 11:40:25 |
Significa tante cose .
Attrazione,passionalita' ,Follie d'amore ..Gelosia ,Fatalita' di un amore che ...; |
a cura di PER CINZIA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 28/03/2009 12:17:32 |
Cavolo!! Ti spiego è un aspetto tra il mio compagno ed una mia amica che ultimamente e più insistente nella ns vita di coppia. Mi devo preoccupare molto allora?
|
a cura di CINZIA |
del 28/03/2009 12:37:46 |
Fatalita' di un amore che ...è difficile da vivere ...
Quindi non devi preoccuparti . Gelosa della tua amica? |
a cura di PER CINZIA |
del 28/03/2009 12:49:54 |
Si è capito eh? Generalmente non sono gelosa ma siccome nel passato mi è già purtroppo capitato allora l'agitazione è anche comprensibile.
![]() |
a cura di CINZIA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |