IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Opinioni a confronto |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: CHIARA INESIA???? buon compleanno............... |
Cara Chiara...
è già il secondo compleanno che festeggiamo quì...stai invecchiando cara mia... Dai che scherzo...tanto lo sò che con te posso scherzare (almeno credo!?!). Di bella...ti sei dimenticata di me? Non mi vieni piu' a trovare? Sigh!!! sigh!!! Ok...per ora ti faccio veramente mille auguri per una giornata strepitosa...c'è anche il sole...e che vuoi di piu'? Un abbraccio forte forte, Ale |
a cura di Ale70 |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 26/03/2009 10:08:41 |
cara Chiara
AUGURIIIIIIII..... che sia un giorno speciale... baci lara |
a cura di ARAL |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 26/03/2009 11:25:19 |
* _ * _ * TANTI CARI AUGURI * _ * _ *
Buon Compleanno Chiara con l'augurio di tanta dolce serenità!!!!! Rossella |
a cura di SOLEROSSELLA |
del 26/03/2009 15:12:47 |
terzani direbbe "ricomincia il giro di giostra"..io con gli arcani ti invio la ruota della fortuna...che è un speciale augurio per il compleanno perche ..in quella ruota possa scchiappare ..tutto il postivo...per te buon auspicio per il tuo anno solare....
con un cilli |
a cura di CILLI-CHIARA |
del 26/03/2009 16:05:34 |
Ti sei ricordata!!!!! Che cara!!!!!
Grazie di cuore!!!! Sì, è il secondo anno che festeggiamo qui, ne sono molto contenta....è bello vedere il proprio nome in grande in questo giorno comunque sempre un pò difficile ...la rinascita, come sai, non è mai facile!!!! Un caro abbraccio forte e presto mi rivedrai sbucare dalle tue parti, baci!!! Ciaoooo!!!! Chiara Inesia |
a cura di CHIARA INESIA X ALE70 |
del 26/03/2009 16:09:13 |
Grazie mille per gli auguri anche a Lara, Rossella e Cilli, è bello condividere con voi questo giorno ...sì, hai ragione Cilli, rinizia un altro giro di giostra ....ehehehe .....per me la giostra è sempre stata divertentissima ...ma anche pericolosa ....una volta mi ci sono fratturata il naso negli autoscrontri ....ahahah ....ma la vita è un'avventura meravigliosa ....vale sempre la pena viverla ....SEMPRE!!!!!!Un caro abbraccio a tutte!!!
Chiara Inesia |
a cura di CHIARA INESIA |
del 26/03/2009 17:40:03 |
Ehi, ci sono anch'io!
Buon compleanno, cara. |
a cura di SANDRA |
del 26/03/2009 18:35:40 |
Olà
Ma buon compleanno! i punti interrogativi riguardano il fatto che non mi ricordavo compiessi gli anni nello stesso giorno di mia madre! Buon proseguimento e buoni festeggiamenti, Ciaoooo |
a cura di ARCANGELO |
del 26/03/2009 18:48:41 |
cara Chiara Inesia,
mi aggiungo alle tante amiche che oggi si sono ricordate del tuo compleanno; io ormai sono sempre più preda di Nettuno.. nel senso che ricordo sicuramente di quasi tutte il segno solare.. ma non il giorno. In ogni caso, ti mando un abbraccio forte forte e so che festeggerai questo giorno con un rituale che ti dia veramente l'idea di "iniziare un altro anno", con tutte le intenzioni più profonde ed autentiche. Io sono a Faenza.. se sei libera sabato sera.. possiamo andare a cena insieme.. tanto io sono con il gruppo.. Auguri ancora........ Lidia |
a cura di LIDIA |
del 26/03/2009 19:21:15 |
ciao guerriera pellerossa, ci sono anche io a farti gli auguri e quanti pianeti oggi in ariete che ti fanno compagnia(vogliono anche loro festeggiare il tuo compleanno).
mi raccomando fa la brava e goditi una serata al chiar di luna con qualcuno che ti è caro ::saint::bacio grande grande |
a cura di MIRELLA |
del 27/03/2009 00:14:27 |
chiara inesia
auguri..auguri è tardi ma meglio che mai ::wink:: ciao Bruna |
a cura di KIKÒB |
del 27/03/2009 01:19:47 |
Un felice compleanno e un anno sereno
|
a cura di MIRIAM |
del 27/03/2009 09:12:26 |
volati un pò in ritardo comunque son arrivati:
auguri! |
a cura di NETTUNO |
del 27/03/2009 14:26:31 |
Grazie a tutti x il vostro affetto e per i vostri post..... E' molto piacevole il vostro calore.
Cari saluti a tutti, a presto!! Chiara Inesia |
del 27/03/2009 22:21:11 |
Guarda che ci sono anche io a farti gli auguri!!!!!!!!
Ero assente.... ( dal PC ) sono appena rientrata, anche se in ritardo gli auguri fanno sempre piacere vero? allora ti mando 1.000.000.000....(n aggiungi altri zeri se vuoi...tanto sono gratis, he jhe he, he,)di auguri, un carissimo abbraccio ciao ciao |
a cura di ERSILIA/LILLI |
del 28/03/2009 09:04:05 |
cara chiara, mi aggiungo all'elenco..
i migliori auguri di buon compleanno.. anche se in ritardo..ho pensato ugualmente di scriverti bacioni |
a cura di PAOLA |
del 28/03/2009 14:56:41 |
Grazie mille anche a chi si è aggiunto dopo ....gli auguri in ritardo sono ancora più graditi perchè sono una sorpresa!!!!!
Ciao a tutti e ancora grazie!! Chiara Inesia |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |