IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Il Salotto di Urania |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: il maglione giallo ..di Sandra |
Cara Sandra
ho letto il tuo ultimo Caro Diario e sarà il mio transito "in opera "di Plutone al mio sole/venere o sarà che io,pur conoscendoti poco,ma ancora ti vedo addosso quel maglione giallo ! beh mi sono intensamente commossa e sentita più forte bello il " compleanno spirituale" legato a un maglione giallo e alle lentiggini sbarazzine che ci aiutano a riuscire a guardare il sole Grazie di averci/mi comunicato importanti emozioni CHE DURANO...a cavallo anche di una festa,l8 marzo,che dovrebbe aiutare il femminile a ri-conoscerle tali potenzialità bacietti naja |
a cura di naja |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 07/03/2009 15:54:34 |
Grazie a te per esserti commossa... Io mi commuovo sempre quando scrivo il mio Diario. Lo so che è pubblico, ma non essendo un blog, ed essendo stato voluto da me come privo di scambio (ci sono altre sedi per dialogare e sarebbe stata una ripetizione), lo sento davvero come un luogo privato.
Non potrei più vestire di giallo, ormai... se non altro perchè sembrerei una palla! ::sad:: Ricambio i bacetti! |
a cura di SANDRA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |