IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Quale lavoro? |
Cerco il vostro aiuto perchè sto vivendo un peridodo difficilissimo per il lavoro.Ho fatto sacrifici per studiare, sto facendo dei corsi per riqualificarmi e nonostante questo sono senza alcuna prospettiva futura!!Visti i miei dati 11/12/1978 ore 12 RM, secondo voi, sono io che pretendo troppo od ho delle difficoltà? Mi aiutate ad onterpretare il transito di urano e saturno in quadratura? Io vorrei andarmene dai miei luoghi perchè sono stanca e sfiduciata: secondo voi è questo il messaggio che devo recepire?
Grazie a chi potrà aiutarmi. viola |
a cura di viola |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 10/03/2009 13:41:20 |
cara Viola,
quando non si riescono ad avere prospettive e non si è mai soddisfatti magari il problema è collegato alle motivazioni. I transiti di Urano sono già passati.. e poi era in opposizione.. a Saturno e non in quadratura.. Urano ha fatto anche il quadrato al tuo Sole congiunto a Nettuno.. ma io credo che il vero problema è quel Sole Nettuno quadrato a Saturno.. che, può indicare che mancano ancoa degli strumenti o interni o esterni.. e lo stesso dice quel Mercurio quadrato a Saturno.Quanto credi in te stessa e quanto sei determinata ad arrivare e a lasciare i luoghi di nascita? Qui a mio avviso sta il problema centrale. Un saluto Lidia |
a cura di LIDIA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |