IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Aspetto fisico |
Cosa determina secondo voi un bel aspetto fisico in una persona?
Oltre agli ascendenti nei segni d' aria sono molto importanti secondo me i pianeti al ascendente oppure in congiunzione con esso. Venere al ascendente è una buona posizione cosi come il maestro del ascendente. |
a cura di Karl |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 04/03/2009 10:57:38 |
Caro Karl ,ti invito a riflettere ossia cio' che rappresenta il "bello" per te puo' non essere bello per me o per altre persone sopratutto in questa epoca tutta votata all'immagine esteriore dettata da pseudo modelli ...
Saluti arabello |
a cura di PER KARL |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 04/03/2009 11:59:51 |
caro Karl,
è vero quello che ha scritto Arabello tuttavia, ci sono anche dei veri e propri canoni di "bellezza" che sono riconosciuti da tutti, al di là che attraggano o meno. In genere, la Venere sull'ascendente l'ho riscontrata quasi sempre in persone BELLE con lineamenti soprattutto del viso belli. Ovviamente poi ci sono i gusti personali. Un saluto Lidia |
a cura di LIDIA |
del 04/03/2009 12:30:15 |
Aggiungo a quello che ha detto Lidia anche congiunzioni Sole-Venere in particolare in segni Venusiani.
Però, mi raccomando ... ricorda che la bellezza e il fascino non sempre vanno a braccetto! ![]() Stefania |
a cura di STE |
del 04/03/2009 13:20:18 |
Io tempo fa' ne ho incontrata una....aveva una congiunzione bellissima sole-venere-ascendente congiunti in bilancia ma esteticamente sembrava un un maschiaccio ... !!
Tanto era brutta fuori tanto era bella dentro !! Del resto la perla è un prodotto che nasce dalle escrementi della conchiglia . Come mi diceva diceva mia madre...- "Tutte tu le incontri !! " :-) ![]() |
a cura di ARABELLO |
del 04/03/2009 15:14:07 |
Caro Arabello (che ridere!): parole sante!!!
Scherziamoci su! ![]() Ciao! Stefania |
a cura di STE |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |