IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: Aspetto fisico
Cosa determina secondo voi un bel aspetto fisico in una persona?
Oltre agli ascendenti nei segni d' aria sono molto importanti secondo me i pianeti al ascendente oppure in congiunzione con esso.
Venere al ascendente è una buona posizione cosi come il maestro del ascendente.
a cura di Karl
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 04/03/2009 10:57:38
Caro Karl ,ti invito a riflettere ossia cio' che rappresenta il "bello" per te puo' non essere bello per me o per altre persone sopratutto in questa epoca tutta votata all'immagine esteriore dettata da pseudo modelli ...

Saluti

arabello
a cura di PER KARL
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 04/03/2009 11:59:51
caro Karl,
è vero quello che ha scritto Arabello tuttavia, ci sono anche dei veri e propri canoni di "bellezza" che sono riconosciuti da tutti, al di là che attraggano o meno.
In genere, la Venere sull'ascendente l'ho riscontrata quasi sempre in persone BELLE con lineamenti soprattutto del viso belli.
Ovviamente poi ci sono i gusti personali.
Un saluto Lidia
a cura di LIDIA

del 04/03/2009 12:30:15
Aggiungo a quello che ha detto Lidia anche congiunzioni Sole-Venere in particolare in segni Venusiani.
Però, mi raccomando ... ricorda che la bellezza e il fascino non sempre vanno a braccetto!

Stefania
a cura di STE

del 04/03/2009 13:20:18
Io tempo fa' ne ho incontrata una....aveva una congiunzione bellissima sole-venere-ascendente congiunti in bilancia ma esteticamente sembrava un un maschiaccio ... !!
Tanto era brutta fuori tanto era bella dentro !!
Del resto la perla è un prodotto che nasce dalle escrementi della conchiglia .
Come mi diceva diceva mia madre...- "Tutte tu le incontri !! "

:-)

a cura di ARABELLO

del 04/03/2009 15:14:07
Caro Arabello (che ridere!): parole sante!!!
Scherziamoci su!

Ciao!
Stefania
a cura di STE

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool