IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Gli arieti |
Io ho un amico ed un collega arieti e le caratteristiche comuni che ho riscontrato in essi sono: grande impulsività e reattività, sempre attivi e in movimento, pronti a risolvere un problema (soprattutto di carattere pratico o tecnico). Ho notato anche una certa aggressività che serve, a mio avviso, a celare un lato profondo di insicurezza che si portano dietro. Poi vorrei aggiungere: sono dotati di grande memoria, sono leali e di compagnia, amano comunicare in modo molto diretto, chiaro, schietto e sincero, alle volte anche troppo..., e difficilmente riescono ad essere diplomatici! Un ariete, con la sua forza istintiva ed impulsiva, è come un tram in corsa... o lo schivi o ti travolge! ;)
Ciao |
a cura di Giulio |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 02/03/2009 13:45:31 |
caro Giulio,
ma perchè non metti il tuo post nella sezione dedicata all'ARIETE, altrimenti non è poi più possibile rintracciare il tutto. Grazie. Un saluto Lidia |
a cura di LIDIA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 03/03/2009 11:24:31 |
Grazie Lidia, è quello che ho fatto dopo essermi accorto di aver cliccato su Nuova discussione anzichè su Inserisci una risposta... ciao!
|
a cura di GIULIO |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |