IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Interpretazione dei temi natali |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Per Arcangelo - Lista temi natali |
Salve a tutti, mi chiamo Pina e sono nata a Palermo il 15/02/1958 alle ore 06:55.
Scusate se insisto ma nonostante mi sia già messa in coda per ben due volte per il tema natale ,non ritrovo il mio nominativo nella lista. Magari sbaglio in qualcosa...o magari la lista non è stata aggiornata di recente..non so! In quest'ultimo caso , vogliate ancora scusarmi , grazie. Un caro saluto a tutti gli appassionati di astrologia Pina |
a cura di Pina |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 25/02/2009 20:51:57 |
Ciao Pina,
mi sembra che, per lo meno ultimamente, non si stiano più facendo le interpretazioni dei temi natali, io non ne ho più viste, forse se hai delle curiosità in particolare è meglio che posti le tue singole domande, ciao! Chiara Inesia |
a cura di CHIARA INESIA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 26/02/2009 13:23:35 |
cara Pina,
anche io penso che si sia interrotto il lavoro sui temi natali interpretati. Purtroppo qui tutte le persone che partecipano attivamente al forum hanno però poco tempo e non so se si riprenderà. Arcangelo aveva detto che si sarebbe rioccupato di questa parte.. ma so anche lui sta facendo esami all'università e quindi credo che sia molto impegnato. Un saluto Lidia |
a cura di LIDIA |
del 28/02/2009 00:16:53 |
Ki ha notato ke ank io sono in lista?
Scherzo, ciao! |
a cura di CATTLEYE |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |