IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Opinioni a confronto
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: Cara Lilli.....AUGURI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
"L'amicizia non biasima nel momento delle difficoltà, non dice con fredda ragionevolezza: se tu avessi fatto così o così.
Apre semplicemente le braccia e dice: non voglio sapere, non giudico, quì c'è un cuore dove puoi riposare"

Malvida von Meysenburg

Oramai è un anno che la nostra corrispondenza è assidua ed ho trovato questo in te.

Con affetto, buon compleanno....Ale
a cura di Ale70
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 22/02/2009 09:38:06
...TANTI AGURI, Lilli....

smack.....smack.....lara
a cura di ARAL
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 22/02/2009 09:49:49
Cara Ale, che belle parole! Sono veramente commossa, oggi festeggio il mio compleanno con mamma, fratello ed amici più cari, ma credo che nessuno mi saprà dire parole come le tue.....grazie di cuore

grazie anche a te Aral

un caro abbraccio a tutte e due
a cura di LILLI/ERSILIA

del 22/02/2009 10:59:51
Tanti cari auguri Lilli,
anche da parte mia, un affettuoso abbraccio!

Chiara Inesia
a cura di CHIARA INESIA

del 22/02/2009 11:45:18
Lillina cara, tanti auguri anche da parte mia! Una RS all'insegna del rinnovamento, direi... Buon compleanno!
a cura di SANDRA

del 22/02/2009 16:06:07
"Al di sopra degli stagni, al di sopra delle valli, delle montagne, dei boschi, delle nubi, dei mari, oltre il sole e l'etere, al di là dei confini delle sfere stellate,

spirito mio tu ti muovi con destrezza e, come un bravo nuotatore che si crogiola sulle onde, spartisci gaiamente, con maschio, indicibile piacere, le profonde immensità.

Fuggi lontano da questi miasmi pestiferi, va' a purificarti nell'aria superiore, bevi come un liquido puro e divino il fuoco chiaro che riempie gli spazi limpidi.

Felice chi, lasciatisi alle spalle gli affanni e i dolori che pesano con il loro carico sulla nebbiosa esistenza, può con ala vigorosa slanciarsi verso i campi luminosi e sereni;

colui i cui pensieri, come allodole, saettano liberamente verso il cielo del mattino; colui che vola sulla vita e comprende agevolmente il linguaggio dei fiori e delle cose mute." elevazione ...

Cara lilli ..nessuno poteva prevedere che ora sei anche ersilia..ma per me sempre lilli carissima e donna che realizza le parole di Baudelaire che oggi riscopro altamente sincroniche con la nostra amata

Auguri di cuore ..e a presto cilli

a cura di CILLI

del 22/02/2009 18:42:39
BUON COMPLEANNO CARA...LILLI!!!!
ti auguro un anno pieno di successi e grandi soddisfazioni...
esattamente lì dove tu desideri...
tanto tanto amore e tanto calore nella tua vita...
AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rossella
a cura di SOLEROSSELLA

del 22/02/2009 19:12:20
Ciao Lilli! Apprendo ora la notizia del tuo compleanno..ti faccio tantissimi auguri di rinnovamento, come la tua rs e sandra suggeriscono :)
Un buonissimo augurio, abbracci
Arcangelo
a cura di ARCHY

del 22/02/2009 21:19:11
CARISSIMI TUTTI
VI RINGRAZIO TANTISSIMO DEL VOSTRO AFFETTUOSO AUGURIO SPERO TANTISSIMO NEI RINNOVAMENTI E NELLE TRASFORMAZIONI COME URANO IN QUESTO PERIODO "BATTE E RIBATTE" ALLA MIA PORTA

UN CARO ABBRACCIO A TUTTI VOI
a cura di LILLI /ERSILIA

del 23/02/2009 09:06:14
Anche io Lilli ti abbraccio con affetto e con tutto il profumo del mio fiore. Un bacio
a cura di FIORDILILLÀ

del 23/02/2009 09:46:04
cara Lilli,
anche io mi unisco agli auguri.. di buon compleanno.. Che sia veramente un nuovo inizio. Un bacio grande grande. Lidia
a cura di LIDIA

del 23/02/2009 10:43:16
Auguriiiiiii..cara Lilli.!!!
a cura di MONTSE

del 23/02/2009 14:16:53
lilli cara lilli augurissimi!!!
a cura di NETTUNO

del 23/02/2009 18:19:05
Lilli,
dolcissima pesciolina, ti faccio anche io un mondo di auguri che i tuoi desideri più belli e preziosi si realizzino tutti, e i sogni si traducano in realtà ...con tanta dolcezza e magia...
Ti abbraccio forte forte!
Buon compleanno !!!

Bruna

(Ale, approfitto per dare un bacione anche a te che ci hai ricordato Lilli!!)
a cura di BRUNA

del 23/02/2009 20:07:28
Un bacietto al "miele speciale" da apetta spettinata
I venti forti di questo periodo mi trascinano lontano dal ns amato alveare-forum.....ma mi sono scapicollata per raccogliere per te un pò di NETTARE DEGLI DEI...
un pesciolino speciale come te lo merita tutto
CIAOOOOOOOOOO e
tanti augurissimi e spero di rivederti presto

Sai Ersilia mi piace....sa di antico e di..un pò come le poesie di Gozzano piene di buon senso ed ironia= una saggia formula da riconquistare
a cura di APETTA SPETTINATA SI SCUSA

del 23/02/2009 21:41:41
Cara Lidia ti ringrazio e assieme saluto e ringrazio tutte quante che siete state così care
ad Ale uno particolare perchè è sempre così attenta da "grandissima Cancro" è come se non volesse dimenticarsi di nessuna delle persone a cui vuole bene
ad Aral Chiara Inesia con cui spesso mi trovo in contatto per quesiti
Sandra, che stimo molto per le sue risposte
a Cilli che mi ha "rallegrato" con i versi in prosa
Solerossella ed Archy due persone molto gentili e soft
Montse e Nettuno che spero di conoscere presto
Bruna, che è una persona di dolcezza infinita
Fiordililla con il suo squisito profumo
e al dolce di miele di Naja

Grazie care
a cura di ERSILIA

del 23/02/2009 22:34:33
ehi lilli cara..
portavoce di lucki13 ..per farti tantissimi auguri anche da parte sua..
senza pc ...
accetta ...il pensiero speciale e per procura
a cura di CILLI..PER LUCKI13

del 24/02/2009 13:05:53
...per procura mi farebbe piacere che dicessi a Lucky13 che i suoi auguri sono molto graditi, spero riattivi presto il pc. e dalle un abbraccio per me grazie e ancora grazie
a cura di LILLI

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool