IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Interpretazione dei temi natali |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Nuovo elenco temi natali - leggete! |
Ciao Arcangelo,
gruppo temi natale ho già inserito due volte la richiesta per la discussione del mio tema però non sono stato inserito nell'elenco. Il mio ultimo messaggio compare nella quarta pagina di queste discussioni. I miei dati: 28 ottobre 2009 ore 02:00 Asti. Grazie, un saluto |
a cura di Davide |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 20/02/2009 00:28:56 |
ciao Davide
nn sei ancora nato .... ottima idea scegliersi la data di nascita ciao Bruna |
a cura di KIKÒB |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 20/02/2009 20:46:20 |
Da quel che ho capito ancora nn hanno aggiornato la lista, in effetti l'elenco è un pò lunghetto ci sarà da attendere...
La cosa che nn ho capito è come mai se prima delle vacanze di natale si era arrivati a Garlin ora si è ripartiti col tema di Malibù, cioè 12 persone prima di Garlin? Io chiederei, a titolo informativo, quando si aggiorna l'elenco dei temi natali e quando si riparte con le interpretazioni? Solo x informazione, nn porto fretta e capisco che dietro il 'gruppo temi natali' c'è della gente che sicuramente ha i propri impegni e che è già da ringraziare x mettersi a disposizione. Buona serata a tutti! p.s. Davide mi sa che hai sbagliato l'anno della tua nascita.. |
a cura di MARIPOSA |
del 20/02/2009 21:32:06 |
io non ho inserito post su tema natale di malibu ..
siamo fermi a mio post per rosamara e elisa ..che credo non sia stato analizzato.. un sorriso cilli |
a cura di CILLI-MARIPOSA |
del 24/02/2009 11:25:40 |
Il giorno in cui nascere me lo sono già scelto anni fa e mi basta remare per dirigere la mia barca avviata allora... non mi cerco un'altra data di nascita e cambiare rotta!!
Comunque, la mia data di nascita è 28 ottobre 1981, 02:00 Asti. Un saluto a tutti e grazie dell'osservazione! javascript:Smile('%20::ok::%20') |
a cura di DAVIDE |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |