IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: marte e saturno in 12 casa |
Non si tratta di una discussione bensì di una spiegazione. Mi farebbe piacere sapere qualcosa di più su marte e saturno in Toro ed in 12 casa......
Grazie fin d'ora a coloro che vorranno spiegarmi |
a cura di claudia |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 20/02/2009 12:18:06 |
sono congiunti?
as è toro ed ilsegno? saturno viene dunque dalla 6 bilancia....ed marte dalla 11 ariete. se è così: 11 ariete nella casa di urano...viene senza dubbio stimolata dai grandi progetti, dalle grandi aspettative dall'amicizia intesa come un cameratismo della stessa........marte va in 12 dunque potremmo dire che forse le lance che marte tira devono essere mirate e neppure troppe: ossia marte in toro è un vulcano arrabbiato se vuole ( in segno di terra), ma essendo nel domicilio di venere ........sicuramente le prove consistono nell'affilare la lancia (una) e non troppe grossolanamente....e sceglier bene un bersaglio: qui non ci sono mitragliette (urano).... il toro è un ruminante dunque ha i suoi tempi................ dato che la dodicesima è la cosidetta casa delle prove, ed ho notato che affascina ed a volte spaventa, questa casa ci offre l'opportunità di crescita e migliorare i nostri tendenziali difetti. per saturno aspetto invece altri post......sarà che tra breve arerà su tanti miei pianeti in congiunzione...non ne voglio parlare!!!! logicamente scherzavo , il fatto è che ti devo salutare. ciao claudia ah il sole dovè sto sole? |
a cura di NETTUNO |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |