IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Interpretazione dei temi natali |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Tema natale:amore |
Ciao a tutti!
Lascio i miei dati a chi vorrà aiutarmi a capire meglio come andrà l'amore nella mia vita.. Ci sarà un matrimonio? 1/7/1982 ore 7.20 Taranto Grazie |
a cura di lucy |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 21/05/2009 18:12:29 |
Cara Lucy devi sapere che se ci sarà o no un matrimonio non è certo scritto
nelle stelle, ma sarai tu deciderai. Ho dato un occhio alla tua carta del cielo e per quel che appreso finora stu diando da autodidatta, direi che "controindicazioni" astrali non ne vedo. La tua venere è trigono al DS e saturno quindi alla tua VII casa che è quella che ci interessa nel tuo caso. Penso più che quella venere lesa da ura no ti conferisca una certa insofferenza nei rapporti affettivi(cioè dopo un po' ti senta oppressa e senta il desiderio di stare sola). Può essere che proprio saturno che alla fine dell'estate entrerà in bilancia e quindi nei prossimi mesi transiterà su marte, se stesso giove e darà trigono a venere e al DS di nascita ti possa rega lare una buona opportunità che solo tu sarai in grado di coltivare oppure no. augurissimi stefano p.s. fammi sapere ciao |
a cura di STEFANO X LUCY |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 24/06/2009 14:36:09 |
Ciao Stefano!
Ti ringrazio per avere dedicato un pò del tuo tempo allo studio del mio tema natale! Confermo quanto hai scritto a proposito della mia "tendenza" a sentirmi un pò "insofferente" quando una relazione diventa troppo seria... Quindi un incontro importante per me potrebbe esserci nei prossimi mesi..bene,sono proprio contenta! Ti farò sapere! Grazie! Lucy |
a cura di LUCY |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |