IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Opinioni a confronto
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: Astrologia apocalittica e XII casa
Salve a tutti,vi scrivo sperando che possiate aiutarmi:Da quasi 2anni sono fidanzata con un Cancro ascendete scorpione,26 Giugno 1982 15:30 (Roma)Il suo tema natale sembra abbastanza bruttino con ben 4 pianeti in XII (marte,giove,saturno e plutone!)di cui marte saturno e plutone in bilancia.Leggendo qui e là ho trovato interpretazioni estremamente apocalittiche su temi di nascita molto marcati dalla XII casa e sono molto spaventata...soprattutto considerando l'approssimarsi di Saturno in Bilancia.
Tra l'altro,essendo io una torellina del 26 aprile classe 85 con Ascendente in Bilancia e venere in Ariete,ho paura che questa negatività che leggo nel suo oroscopo possa avere a che fare con il nostro rapporto!
Anche se in generale il tema natale del mio ragazzo mi preoccupa per + fattori!
Se qualcuno potesse dargli un'occhiata e fornirmi un parere più competente del mio,gliene sarei grata!
Grazie a tutti e scusate la lunghezza del mio intervento.
Voila
a cura di Voila
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 03/02/2009 09:22:33
cara Voila,
quando inserisci il post.. aspetta un attimo perchè, quando ci sono moltissime persone nel sito contemporaneamente, è più lento.. ad inserire i post.. ma, in ogni caso, come vedi, li prende tutti.. e poi ce ne sono tre o quattro.
Grazie. Un saluto
a cura di SEGRETERIA DI ERIDANOSCHOOL
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 03/02/2009 13:12:11
Scusate ma l'inconveniente è stato causato da un bug della mia connessione...non è stato voluto..insomma qualche minuto posso aspettare ::smile::!
Per il resto qualcuno potrebbe darmi un parere sul mio intervento precedente?
Grazie
Voila
a cura di SCUSATE E PARERE SU XII

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool