IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: (x Sandra) Cosa ci sta succedendo? |
Buon giorno Sandra, ho notato che sei sempre molto presente e professionale nel rispondere ai quesiti dei frequentatori del forum...vorrei chiederti se in astrologia si possono individuare transiti forieri di una crisi di coppia...nella mia andava tutto liscio ma ora ho dei dubbi, la paura mi assale ed eccomi quì a chiedere se c'è un riscontro astrologico..
La nostra storia è iniziata a fine agosto 2008 ma già da un anno c'era una bella amicizia, i sentimenti sono mutati in amore prima per lui e poi per me (io all'inizio pensavo ancora ad un'altra persona), improvvisamente dopo un rapporto simbiotico durato 5 mesi (snobbava tutti dagli amici ai familiari) mi chiede i suoi spazi...io temo per la nostra storia, ho paura che così la complicità si spezzi. Si tratta di una evoluzione della storia o di una crisi? Non so se si possa rispondere a questa domanda in termini astrologici, in ogni caso ti ringrazio per l'attenzione prestatami. Un saluto Lunablu io 11.7.84 3:15 (ve) lui 15.1.85 12:30 (ve) |
a cura di Lunablu |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 02/02/2009 12:08:13 |
Cara Lunablu,
non è che non si possa, ma una risposta del genere prevede una consultazione lunga e complessa, che non rientra nelle competenze di un forum. Considera che è necessario considerare i temi individuali, i transiti sugli stessi, più la sinastria e infine il tema integrato con transiti! Viceversa, una risposta veloce rischia di essere una risposta sbagliata... |
a cura di SANDRA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 02/02/2009 17:33:08 |
Ti ringrazio comunque, cercherò dalle informazioni che mi hai dato di estrapolare qualcosa!
Buona giornata! |
a cura di LUNABLU |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |