IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Interpretazione dei temi natali |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: é la prima casa il mio punto forte? |
Ciao, sono nata 23.12.67 a Trento alle 22.35, ho asc, luna, giove, urano e plutone in vergine, la prima casa ha 3 pianeti, cosa significa?
Che l'io è la cosa più importante? Grazie Ciao |
a cura di Emanuela |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 02/02/2009 00:31:33 |
asc vergine giove in casa 12.
3 pianeti in casa 1..con urano e plutone ..sicuramente urano nella vergine ti dà ancora di più una spinta all'innovativo e al fuori routine.. l'io è importante ma si vede sì dalla casa 1 per come ci si pone ..ma soprattutto dal tuo sole ..che quadrato a urano e a saturno costituisco per me il tuo nodo importante nel tema uno stelium in casa con 1 col sole potrebbe far pensare a soggetti egoici.. non mi sembra il tuo caso viste le componenti terra .e le non lesioni asse 1-7 penso in te grande il dissidio tra le spinte innovatrici di aspetto sole-urano che con marte(acquario e casa 6)contribuiscono a lavoro molto movimentato o fantasioso e fors'anche che ha subito cambiamenti come anche ...il tuo modo d'amare .(quadra venere) e l'aspetto di saturno-sole governatore del tuo sole che non danno tregua invece a rigidità e a certi obblighi del dovere...che anche nell'ascendente vergine analitico e puntiglioso trova poi conferme... credo che il transito di cui si parlava nel post precedente sia ..un vera revisione dentro di te ...e di scioglimento di ombre ..che credo cominciano ad emergere proprio col transito solo spunti..altri più esperti di me ti diranno ... un sorriso cilli |
a cura di CILLI |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |