IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Interpretazione dei temi natali |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Luce:la troverò?Per favore date un occhiata al mio tema natale |
Sposata giovanissima,da tre anni credo di non amare più il mio compagno.Ho il terrore di stravolgere la nostra famiglia(abbiamo anche un figlio).Vado avanti facendo finta di nulla,ma non credo di resistere ancora a lungo.Non riesco a concepire la mia vita senza amore.gli voglio bene,lo stimo...ma non basta.Inizio ad avere problemi di salute di natura psicosomatica.Resterò sola?e nel lavoro come farò?l'ho sempre condiviso con lui.Non so se nel tema natale queste cose possono essere interpretate e viste.Grazie a chiunque dedicherà un pò del suo tempo a me.Nata il 6/5/70 alle 23.45 a Teramo
|
a cura di luce |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 22/01/2009 13:39:51 |
Cara Signora ,
Lei sa benissimo di avere una personalita' che da un lato ha bisogno di sicurezze ,di solidita' affettiva ,di legami familiari saldi di stampo tradizionalista sara' influenzata e condizionata sempre dal caldo e sicuro focolare domestico ; dall'altra c'è questa necessita' di trasgressioni ,di cercare rapidi stimoli di Cupido ma personalmente cosi' come tre anni fa anche adesso credo che riuscira' a superare benissimo il momento di crisi coniugale ;insomma in te c'è sempre questo mondo diviso tra lentezza e rapidita',tra passato e futuro ,tra stabilita' e novita' ,tra chiusure ed aperture ,ma personalmente a parte certe trasgressioni non credo che sia il tipo capace di sconvolgere completamente la sua vita affettiva ,sentimentale . Non drammatizzare . Cerchi piuttosto di capire da dove partono le sue confusioni e le sue insicurezze che in passato non le hanno pemesso di prendere decisioni nette,audaci e veloci come lei avrebbe voluto . arabello |
a cura di PER LUCE |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 22/01/2009 18:38:19 |
Inanzi tutto,GRAZIE,per aver risposto.Si...è vero,tanto ho bisogno di sicurezze,certezze,stabilità,tanto mi sento soffocata da tutto ciò.Il mio matrimonio tra alti e bassi dura da ben 18 anni,non ho mai tradito nè ho avuto l'esigenza di farlo;al suo interno ho trovato tutto quello di cui avevo bisogno,mi sono nutrita dell'amore e della stima che c'era tra noi.Ma da 3 anni,sento che l'amore non c'è più,è come se avessi bisogno di un nuovo innamoramento,di una nuova linfa,per vedere il mondo con nuovi occhi.Dopo ripetuti problemi di salute,tutti riconducibili ad un malessere interiore,sono anche stata in analisi,e ne è venuto fuori che come prima necessità,devo trovare autonomia nel mondo del lavoro.
|
a cura di LUCE |
del 22/01/2009 19:38:23 |
Ciao Luce ,diciamo che tre anni fa e qualche mese c'è stata una specie di risveglio di quella parte che appunto hai soffocato ,un periodo di instabilita' affettive e credo anche economiche che hanno frantumato un tantino quella stabilita' affettiva-relazionale ,coniugale ,quel mondo di certezze e sicurezze su cui avevi basato le tue scelte .
Naturalmente parlavo di trasgressioni piu' mentali che nei fatti .E con saturno in settima sono iniziati un certo tipo di crisi matrimoniale . Personalmente non la vedrei in nero perch'e hai questa tendenza ad avere paura del futuro che viene visto pieno di ombre che sono tutte tue ,interiorizzate . Devi lavorare sulla luna di radice opposta a Nettuno che parla delle tue angosce ;la luce c'è sempre stata solo che hai questa tendenza alle sofferenze generalizate e paure ingiustificate . Bene il percorso psicoanalitico che vedo anch'io nel tuo tema natale. Pensa in positivo . Credo che hai questa tendenza maniacale a vedere sempre in nero . Sta' tranquilla. Non vedo- a parte i tuoi problemi psicologici - niente attorno a te che mi faccia pensare a situazioni gravi come le hai pittate tu ;credo che tutto parte da certi disordini psicologici interiori partoriti e passati attraverso l'ambito familiare (di origine) che si risolveranno . Non restarai affatto sola . Ciao arabello |
a cura di PER LUCE |
del 23/01/2009 10:32:41 |
Cavoli,mi hai fatto piangere!Come fai a sapere che a seguito di un investimento sbagliato,abbiamo avuto problemi economici?E che ho avuto un infanzia devastante con i miei che litigavano continuamente e si picchiavano davanti a me.7 mesi fa un ragazzo ha sbagliato numero,da allora ci sentiamo,ho le sue foto.Ma lui per ora non vuole incontrarmi,sono sposata.A breve partirà e non lo sentirò più.Ci sto male,perchè mi sono affezionata a lui.Lo incontrerò mai?E' nato il 18/12/78 alle 15.00 a napoli.Grazie di cuore arabello.
|
a cura di LUCE |
del 23/01/2009 13:44:22 |
Ciao Luce, diciamo che di astrologia qualcosa l'abbiamo imparata e sono uscite fuori le trasgressioni che hai tentato di nascondere ...:
Il mio consiglio? Niente incontri ,elimina dal tuo telefonino il numero del ragazzo incontrato per caso al telefonino e niente approcci con il pc .. Quella luna opposta a nettuno indica che interiormente hai una lente un po' distorta che ti fa' vedere sentimenti irreali e che al risveglio possono nuocere alla tua salute psicologica . Fidati di me arabello |
a cura di PER LUCE |
del 23/01/2009 14:21:31 |
Mi fido di te,e ti ascolterò.Anche se mi è difficile comandare il cuore che ora chiede di andare da tutt'altra parte!Ma sta luna opposta a Nettuno,mi fa prendere abbagli?Però credimi,io ho amato davvero mio marito e proprio perchè l'ho amato capisco che ciò che provo ora non è più amore..è affetto,stima,abitudine..ma non amore.Il num del ragazzo l'ho cancellato mesi fa..è dalla mente che non riesco a cancellarlo!?Grazie ancora e scusami se insisto...
|
a cura di LUCE |
del 29/01/2009 08:27:17 |
Scusami arabello se ti disturbo ancora:passano i giorni ed l'inquietudine cresce in me.Per giugno sarà pronto un pc appartamento che stiamo sistemando,voglio trasferirmi lì,non ho più progettualità con il mio compagno,non ho sogni,desideri,vivo ogni giorno aspettando che passi...praticamente non vivo!Voglio scuotere questa situazione.Intanto il ragazzo è partito non mi ha lasciato nessun recapito e mi ha detto che lui non si fida di una donna che resta affianco al marito ma ha una relazione telefonica con un altro.Non è seria!
|
a cura di LUCE |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |