IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Interpretazione dei temi natali |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Luce:la troverò?Per favore date un occhiata al mio tema natale |
Sposata giovanissima,da tre anni credo di non amare più il mio compagno.Ho il terrore di stravolgere la nostra famiglia(abbiamo anche un figlio).Vado avanti facendo finta di nulla,ma non credo di resistere ancora a lungo.Non riesco a concepire la mia vita senza amore.gli voglio bene,lo stimo...ma non basta.Inizio ad avere problemi di salute di natura psicosomatica.Resterò sola?e nel lavoro come farò?l'ho sempre condiviso con lui.Non so se nel tema natale queste cose possono essere interpretate e viste.Grazie a chiunque dedicherà un pò del suo tempo a me.Nata il 6/5/70 alle 23.45 a Teramo
|
a cura di luce |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 22/01/2009 13:39:51 |
Cara Signora ,
Lei sa benissimo di avere una personalita' che da un lato ha bisogno di sicurezze ,di solidita' affettiva ,di legami familiari saldi di stampo tradizionalista sara' influenzata e condizionata sempre dal caldo e sicuro focolare domestico ; dall'altra c'è questa necessita' di trasgressioni ,di cercare rapidi stimoli di Cupido ma personalmente cosi' come tre anni fa anche adesso credo che riuscira' a superare benissimo il momento di crisi coniugale ;insomma in te c'è sempre questo mondo diviso tra lentezza e rapidita',tra passato e futuro ,tra stabilita' e novita' ,tra chiusure ed aperture ,ma personalmente a parte certe trasgressioni non credo che sia il tipo capace di sconvolgere completamente la sua vita affettiva ,sentimentale . Non drammatizzare . Cerchi piuttosto di capire da dove partono le sue confusioni e le sue insicurezze che in passato non le hanno pemesso di prendere decisioni nette,audaci e veloci come lei avrebbe voluto . arabello |
a cura di PER LUCE |