IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI I SOGNI |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Sogno di un mio amico |
Un mio amico mi ha raccontato che da bambino, all'età di 6 anni, ha sognato di trovarsi all'interno di una macchina guidata da lui e che all'improvviso questa macchina si fermava. Lui usciva dalla macchina per controllare cosa fosse successo, cioè per quale motivo la macchina si era bloccata.
Come si può interpretare questo sogno infantile? |
a cura di Carmen |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 19/01/2009 12:43:23 |
Ma non riusciva a capire il motivo.
|
a cura di CARMEN |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 19/01/2009 15:22:18 |
Probabilmente questo Bambino di 6 anni sentiva una responsabilità molto grande nella sua vita, senza sentirsi adeguatamente sostenuto, tanto da dover guidare un'auto - la propria vita - da solo. Al fermarsi dell'auto - qualcsa che si blocca, la capacità di condursi che si disorienta e inceppa - egli cerca di capire il perchè, di ricercarne le cause...
Occorrerebbe però sapere le sue emozioni di allora, nel sogno, e di oggi al ricordarlo, per associare in modo più vasto il tutto... Magari era solo molto ansioso di dimostrarsi grande al mondo...anche se qualcosa nel significato rimane simile...volgia di diventare grandi, fare, dimostrare efficienza, più che essere (bambini, e ricevere). Il fatto che lui lo ricordi anocra nitidamente significa che si tratta di un punto particolarmnete scolpito nel suo profondo. Ciao, Bruna |
a cura di BRUNA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |